Prodotti Pulizia Vetri

La Clean Store azienda giovane e dinamica, propone non solo prodotti professionali che ruotano attorno alla commercializzazione, ma anche servizi di ogni genere per l'azienda esigente.

Organizzazioni ISO 14000, ISO 9001:2000, Clean Store azienda
Argomenti impresa, economia

07/feb/2012 16.08.18 stemas Contatta l'autore

La Clean Store azienda giovane e dinamica,  propone non solo prodotti professionali che ruotano attorno alla commercializzazione, ma anche servizi di ogni genere per l’azienda esigente.

La nostra azienda si rivolge a tutte le  imprese rendendo disponibile ai clienti  gli strumenti necessari al raggiungimento della piena soddisfazione, consigliando le soluzioni di pulizia più vantaggiose, proponendo un ampia gamma di macchine pulizia industriale e civile, prodotti pulizia vetri, pavimenti, organizzando servizi di formazione, consulenza e assistenza.

I nostri punti di forza fanno leva sulla qualità dei prodotti, specifici per ogni esigenza, garantendo la massima affidabilità che viene testata dalla vendita, dall’assistenza tecnica capillare nel post-vendita e dal noleggio di macchinari per soddisfare ogni esigenza in un mondo del lavoro dove per periodi più o meno lunghi , può essere necessaria maggiore flessibilità.

Oltre a garantire tali servizi, Clean Store, fornisce una vera e propria consulenza sia sul miglior macchinario da utilizzare a seconda dell’uso, che sui migliori prodotti ed azioni per pulire e sanificare, software indirizzati alla gestione delle imprese di servizi, sistemi di dosaggio con la possibilità di monitorare il consumo, corsi formativi per i clienti e possibilità di certificare “a costo zero” la propria azienda attraverso la: ISO 9001:2000, ISO 14000, SA 8000, OHSAS 18000.

Per saperne di più, visita il sito www.cleanstore.it Prodotti Pulizia Vetri