Associazioni iN lancia "la Settimana del Cuore"

Associazioni iN lancia "la Settimana del Cuore".

Persone Gianluigi Viganò
Argomenti giornali, editoria

07/feb/2012 16.26.43 Antares Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il concorso Associazioni iN prosegue alla grande, ma ha deciso di fare di più per il mondo del volontariato. Per ogni cartolina, in allegato con i giornali del circuito editoriale iNetweek in edicola tra il 5 e il 10 marzo, l’editore donerà 50 centesimi all’associazione che i lettori sceglieranno. Una nuova iniziativa del circuito iNetweek, che con le sue 35 testate, mette in palio ben 125mila euro per far crescere le associazioni iscritte al concorso.

Durante “la Settimana del Cuore” insieme ai giornali verrà allegata una cartolina speciale su cui si trova un codice numerico. Questo andrà inserito, insieme al proprio indirizzo di posta elettronica, sul sito www.associazioni.eu per poter donare immediatamente 50 centesimi, ma solo alle associazioni iscritte al concorso “Associazioni iN” entro il 29 febbraio. La donazione, invece, potrà essere fatta fino al 17 marzo. Attenzione però, perché con una e-mail e un codice si può votare una sola volta, quindi più codici avrete e più e-mail userete e più donazioni potrete fare.

Insomma, una bella occasione per tutti. Anche per le associazioni che sono indietro nel concorso e a cui i mille euro sembrano lontani, c’è la possibilità di non rimanere a mani vuote.  

Un piccolo contributo che il l’editore vuole donare ai sodalizi di volontari a nome dei suoi lettori. “Un passo ulteriore per vivere attivamente i nostri territori e sostenere le associazioni di volontariato - ha spiegato Gianluigi Viganò, amministratore del circuito editoriale iNetweek - Un modo per premiare tutti, infatti devolveremo parte del prezzo del giornale alle associazioni che i nostri lettori sceglieranno”.

Insomma, i lettori scelgono e l’editore donerà per loro. Non resta che aspettare la “Settimana del Cuore” e avvisare amici e sostenitori per non perdere questa occasione.

Intanto si continua a votare, con il coupon che si trova nella pagina dedicata, le associazioni del cuore per aiutarle a vincere i mille euro del premio finale.

Per informazioni visitare il portale dedicato www.associazioni.eu, oppure scrivere ad associazioni@netweek.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl