11/02/2006 12:37 Connecting-Managers
Gentile Comunicati Net
Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti al'evento
Il cervello - una galassia nella nostra testa
Convento S.Carlo, Sala verde
Corso Matteotti, 14 - Milano (vedi piantina)
Ore 18.00
21 febbraio 2006
CreativPower® è un metodo rivoluzionario che spalanca le porte all'enorme potenziale creativo presente in ogni individuo e ne attiva le capacità di autoguarigione.
È un training mentale ideato per la crescita personale, la ricerca mirata di idee, la risoluzione di problemi, l'individuazione del progetto di vita e la realizzazione dei propri obiettivi.
In collaborazione con Connecting-Managers® il dott.. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger esporranno in una breve conferenza gratuita i fondamenti della tecnica, i vantaggi ottenibili e quelli già ottenuti da diverse persone che la stanno utilizzando con profitto nel campo del lavoro, delle relazioni e dei rapporti interpersonali.
PROGRAMMA
Ore 18.00 accredito partecipanti
Ore 18. 30 Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®
Ore 18.35 Presentazione della metodologia CreativPower® da parte dei dott.ri Paul Kircher ed Eleonora Brugger
Ore 19.30 Buffet e Marketing relazionale
Per conoscere ulteriori notizie sui corsi e sulla metodologia CreativPower® è possibile scaricare della documentazione da questo link >>
Per i soci del network Connecting-Managers® esiste inoltre una convenzione per accedere ai corsi CreativPower® in modo agevolato.
Come arrivare
La location è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della Metropolitana di Piazza S.Babila, vedi piantina
Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=977, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.
Per informazioni e contatti ufficio stampa:
Isabella Cengia
347.8588209
0423.638384
info@connceting-managers.com
-----------------------------------------
Comunicazione inviata con ![]()