Invito - Il cervello, una galassia nella nostra testa, Milano, 21 Febbraio

In collaborazione con Connecting-Managers® il dott.. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger esporranno in una breve conferenza gratuita i fondamenti della tecnica, i vantaggi ottenibili e quelli già ottenuti da diverse persone che la stanno utilizzando con profitto nel campo del lavoro, delle relazioni e dei rapporti interpersonali.

11/feb/2006 12.37.50 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti al'evento

Il cervello - una galassia nella nostra testa

Convento S.Carlo, Sala verde
Corso Matteotti, 14 - Milano (vedi piantina)

21 febbraio 2006

CreativPower® è un metodo rivoluzionario che spalanca le porte all'enorme potenziale creativo presente in ogni individuo e ne attiva le capacità di autoguarigione.

È un training mentale ideato per la crescita personale, la ricerca mirata di idee, la risoluzione di problemi, l'individuazione del progetto di vita e la realizzazione dei propri obiettivi.

In collaborazione con Connecting-Managers® il dott.. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger esporranno in una breve conferenza gratuita i fondamenti della tecnica, i vantaggi ottenibili e quelli già ottenuti da diverse persone che la stanno utilizzando con profitto nel campo del lavoro, delle relazioni e dei rapporti interpersonali.

Ore 18.00 accredito partecipanti

Ore 18. 30 Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®

Ore 18.35 Presentazione della metodologia CreativPower® da parte dei dott.ri Paul Kircher ed Eleonora Brugger

Ore 19.30 Buffet e Marketing relazionale

Per conoscere ulteriori notizie sui corsi e sulla metodologia CreativPower® è possibile scaricare della documentazione da questo link >>

Per i soci del network Connecting-Managers® esiste inoltre una convenzione per accedere ai corsi CreativPower® in modo agevolato.

Come arrivare

La location è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della Metropolitana di Piazza S.Babila, vedi piantina

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=977, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connceting-managers.com

Gentile Comunicati Net , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con