“Conto Marca Senior” di Banca della Marca firmato Pubblimarket2.

"Conto Marca Senior" di Banca della Marca firmato Pubblimarket2.. Pubblimarket2 è stata incaricata del lancio della campagna "Conto Marca Senior" di Banca della Marca di Orsago (Tv).

Persone Laura Elia, Francesco Sacco
Luoghi Italia, Milano, Udine, Orsago, provincia di Treviso
Organizzazioni Pubblimarket2, INPS
Argomenti impresa, commercio, banca, economia

09/feb/2012 11.57.21 Blu Wom Contatta l'autore

Pubblimarket2 è stata incaricata del lancio della campagna “Conto Marca Senior” di Banca della Marca di Orsago (Tv). L’agenzia, guidata da Francesco Sacco, ha firmato la creatività della nuova campagna stampa, che recita “Con Marca Senior ritirare la pensione oggi è facile come ieri”, sulle principali testate locali nonché i flyer ed i poster disponibili presso le filiali della banca.

Banca della Marca, in linea con il recente “decreto Salva Italia” che sancisce l’obbligo di aprire un conto corrente per i titolari di un libretto pensione, ha ideato e creato un nuovo conto dedicato al pubblico dei pensionati che offre importanti servizi tra i quali la compilazione della pratica Inps e l’accredito gratuito della pensione.

Il lancio della campagna è stato affidato a Pubblimarket2, già incaricata da Banca della Marca dalla fine del 2011 del restyling del logo, della gestione dell’immagine coordinata e delle campagne di comunicazione. L’obiettivo della campagna è quello di trasmettere l’immagine di una banca moderna ma che mantiene gli stessi valori che sono una grande vicinanza al territorio ed alle sue esigenze, una marcata solidarietà sociale e un dialogo continuo con la comunità locale.

Ed è proprio a partire da questi valori che Pubblimarket2 ha ideato la strategia di comunicazione rivolta a tutti i pensionati trasmettendo loro un messaggio chiaro e semplice. Sotto il claim “Con Marca Senior ritirare la pensione oggi è facile come ieri” sono infatti sintetizzati gli obiettivi ed al contempo i valori che Banca della Marca ha voluto mantenere. A tutti i detentori del Conto Marca Senior, ogni volta che verrà ritirata la pensione, sarà offerto un buono caffè spendibile presso i locali esponenti il display relativo alla campagna stessa.

La campagna uscirà sulle principali testate locali, mentre i poster ed i flyer saranno disponibili presso la banca e distribuiti al pubblico interessato.

“Ideare un servizio per questa importante categoria sociale e proporre loro una soluzione che permetta sia di ritirare la pensione sia di creare un momento di convivialità è certamente un’iniziativa coinvolgente – dichiara Francesco Sacco – e che sottolinea ancora una volta la particolare attenzione che Banca della Marca pone verso i propri clienti ed il suo territorio”.

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di 33 collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:

Blu Wom