Comodo.it, il portale dei preservativi vi regala sconti a gogo

Comodo.it, il portale dei preservativi vi regala sconti a gogo.

Persone Page, Serena
Argomenti sessuologia, internet, medicina, commercio

10/feb/2012 11.16.03 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Cari amici e amiche, lettrici e lettori di questo blog sul piacere sessuale, volevo informarvi di una grande offerta fatta dai nostri amici di Comodo.it, il portale dei preservativi. Per chi ancora non conoscesse questo sito, da ormai 14 anni, Comodo rende facile, rapido ed economico l’acquisto di profilattici, preservativi e prodotti per la sessualità come lubrificanti e sex-toys. Inoltre fornisce, la più ampia informazione su questi prodotti e sui suoi usi nel campo della contraccezione e prevenzione.

In questi ultimi mesi, Comodo ha anche una divertente e sempre aggiornata Fan Page su Facebook (http://www.facebook.com/www.comodo.it) con tutte le news più divertenti e interessanti sulla prevenzione, contraccezione e sessualità. Inoltre, per premiare tutti i suoi amici ogni giorno sono pubblicati codici-sconto da utilizzare per ogni acquisto.

Comodo.it, il portale dei preservativi vi regala sconti a gogoPerché non approfittare di questa occasione? Semplice entra su Facebook nella nostra Fan Page, diventa nostro amico, vai sulla bacheca e prendi i codici-sconto prima che lo faccia qualcun altro.

Su Comodo.it puoi trovare il preservativo che fa al caso. La gamma è molto vasta e differenziata, con più di 200 differenti tipi di preservativi, di ogni marca (dalle più conosciute come Durex, Akuel, Control e Pamitex alle meno conosciute ma pur sempre ottime come Serena, ESP, MySize, Pasante, etc), per ogni gusto, colore e misura. Su Comodo.it puoi acquistare preservativi per tutte le quantità dal singolo pezzo, alle più comuni quantità da 6 e 12 pezzi, ai pacchi da 144 pz fino a 1.000 pz.

Che aspetti visita la Fan Page di Comodo prendi il tuo codice-sconto e fai il tuo ordine su www.comodo.it