Idee regalo originali: le bottiglie personalizzate di Swart

10/feb/2012 11.43.58 Gaya Contatta l'autore

Per festeggiare occasioni importanti spesso si cerca di fare dei regali speciali e non cadere nella banalità e per questo siè sempre alla ricerca di idee regalo originali.
Swart si pone l'obiettivo di offrire un prodotto unico, elegante e personalizzabile ad ogni cliente che vuole stupire con un regalo inaspettato. Sul sito Swart.it sono presentate le bottiglie personalizzate con cristalli Swarovski idee regalo originali per ogni occasione.
Grazie alla lucentezza di queste meravigliose pietre la bottiglia che viene decorata acquista grande fascino se poi si aggiungono le etichette, il vino personalizzato con messaggi personali diventa una delle idee regalo originali e uniche per il destinatario del regalo.
Le creazioni di Swart sono idee regalo originali adatte a tutti i tipi di feste e ricorrenze. Ogni evento, che sia un compleanno, una laurea o una festività, verrà festeggiato in modo unico.
Spesso le bottiglie di vino, prosecco o champagne personalizzate da Swart non vengono aperte per mantenere intatta la preziosità delle creazioni. Ogni evento, che sia un compleanno, una laurea o una festività come il Natale può essere l'occasione per non essere banale e pensare a bottiglie con etichetta personalizzata come idee regalo originali.
Sul sito Swart.it sono proposte tante idee regalo originali per ogni tipo di evento: tutte le bottiglie sono divise in categorie:

Una volta scelto il prodotto desiderato sarà sufficiente cliccare sul bottone "Aggiungi al carrello" e cominciare così a compilare il tuo ordine d'acquisto. Il prodotto verrà automaticamente mostrato nel tuo carrello.

Per consultare tante altre idee regalo originali di Swart visitare il sito: Swart.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A.srl