Invito - A cena nell'olimpo, Mestre (VE), 16 febbraio

13/feb/2006 09.36.43 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti al'evento

A cena nell'Olimpo

Presentazione del libro Benvenuti nell'Olimpo. La forza del talento e della motivazione. L'Italia e le sue medaglie da Atene 2004 a Torino 2006

Trattoria "Dall'Amelia", Via Miranese 113 - Mestre (VE)

Dalle ore 18.30

16 febbraio 2006

« Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore, così amava ripetere Albert Einstein ai suoi allievi: e la differenza tra successo e valore era data, probabilmente allora come oggi, dalle capacità messe in campo nel raggiungimento di un obiettivo e nell'essere capaci di riuscire ad arrivare ad un equilibrio profondo della propria vita.

Ed in questo senso lo sport è diventato, in scala talvolta ridotta talaltra amplificata, la rappresentazione e lo specchio perfetto della nostra vita: competizione, velocità, tensione, cambiamento, stress, risultati, sono tutti aspetti quotidiani che si concretizzano non solo nelle gare agonistiche ma anche in ciò che facciamo tutti noi.»

Ferdinando Azzariti, Introduzione al libro

Connecting-Managers® ha il piacere di invitare tutti i suoi soci alla presentazione del libro Benvenuti nell'Olimpo. La forza del talento e della motivazione. L'Italia e le sue medaglie da Atene 2004 a Torino 2006 di Ferdinando Azzariti.

Un libro che parla di sport ma anche e soprattutto di motivazione e di raggiungimento dei propri obiettivi.

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 18.30 Accredito partecipanti

Ore 19.00 Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®

Ore 19.10 Presentazione del libro. Interverranno:

Ferdinando Azzariti, autore del volume

Rossano Galtarossa, medaglia di bronzo olimpica nel canottaggio

Massimiliano Crosato, giornalista.

Ore 20.10 Saluto di Marco Boscarato (titolare di Trattoria "Dall'Amelia") e buffet con marketing relazionale one to one.

Dove si trova "Dall'Amelia" (sito web)
Alla periferia di Mestre, verso Chirignago, in località Giustizia.

Come ci si arriva
IN AUTO
50 mt. a sinistra dall'uscita della tangenziale di Mestre via Miranese;
IN TRENO
si trova a 800 mt. dalla stazione ferroviaria Mestre-Venezia;
IN AEREO
a 15 Minuti di strada dall'aeroporto di Venezia-Tessera

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connceting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con