Scopri il nuovo Seggiolone Chicco Polly Magic

12/feb/2012 15.50.47 NewBabyLand Contatta l'autore

Seggiolone Chicco Polly Magic: per la crescita del tuo bambino da 0 a 3 anni
Polly Magic è l’innovativo seggiolone che seguirà la crescita del tuo bebè da 0 fino a 3 di età. Fino a sei mesi d’età Polly Magic può trasformarsi in una pratica sdraietta per accogliere e proteggere il bambino già dal suo primo ingresso in casa: il miniriduttore, fabbricato con materiali traspiranti, avvolge il bambino come se si trovasse in un nido. Il cuneo sul retro del riduttore garantisce la posizione sdraiata, postura ideale per il bambino nei primi mesi di vita. Inoltre il gioco colorato stimola la coordinazione manuale e la sensibilità tattile. Da sei mesi fino ad un anno di vita il seggiolone può essere regolato per cominciare lo svezzamento con una postura comoda ed ergonomica fino ad un massimo di tre anni, dove sarà possibile regolare il seggiolone Chicco Polly Magic  per condividere e partecipare al momento della pappa tutti insieme. Lo schienale è regolabile in 3 inclinazioni mentre la seduta garantisce ben sei posizioni a diverse altezze per seguire passo passo lo sviluppo del bambino; così come lo schienale anche la tavolozza è regolabile in 4 modi differenti per seguire lo sviluppo del bambino. Il gioco offre uno svago al bebè come ai genitori, assicurando intimi momenti da condividere con il vostro bambino. Infine, il vassoio del seggiolone Polly è facilmente removibile per portare la pappa. Polly è estremamente semplice da chiudere e occupa pochissimo spazio.

NewBabyLand il più grande negozio dedicato all’infanzia e sinonimo di trasparenza, qualità e affidabilità, ti aspetta online per proporti i migliori acquisti per la sicurezza e il benessere del tuo bimbo. Su www.newbabyland.com troverai un’ampia scelta di passeggini Chicco, complementi d’arredo per la cameretta e tutto l’occorrente per l’igiene, la pappa, il sonno e l’abbigliamento. Leader nel settore da più di dieci anni NewBabyLand è sinonimo di qualità, trasparenza e professionalità.

LINK:  http://www.newbabyland.com/seggiolone-chicco-polly-magic-p11212-l1.html