Caviale Adamas - Vendita Online

12/feb/2012 16.40.15 Adamas Caviar Contatta l'autore

ADAMAS EXCLUSIVE ITALIAN CAVIAR

ADAMAS ® è l’esclusivo caviale italiano che rappresenta l’eccellenza nell’ambito del caviale d’allevamento 100% made in Italy. Il caviale ADAMAS ® è un gioiello per i gourmet, puro e prezioso come un diamante.

Mentre la pesca professionale riduceva drasticamente la popolazione degli storioni nel mondo, nel cuore della Pianura Padana nasceva, nel 1988, un’azienda specializzata nel loro allevamento, la Salmo-Pan srl. Il risultato di anni di lavoro e di ricerca, che l’hanno fatta diventare una realtà leader nel settore dell’acquacoltura, è l’esclusivo caviale italiano ADAMAS ®, prodotto nell’impianto situato a pochi passi da Pandino, in Provincia di Cremona, all’interno del Parco Naturale del Fiume Tormo, uno dei pochi luoghi ancora incontaminati della Regione Lombardia: un fiume di risorgiva, dalle acque costantemente fresche, limpide e cristalline, nelle quali gli storioni, attentamente selezionati, sono nutriti con mangime ogm free.

Per arrivare alla produzione di un caviale realizzato dai migliori maestri salatori, utilizzando l’antico e tradizionale metodo di lavorazione Malossol (dal russo: poco salato), che garantisce la qualità più pura e pregiata. Una situazione in cui è possibile il controllo dell’intero ciclo produttivo, che si svolge nel totale rispetto dell’ecosistema naturale, grazie all’impiego di energia pulita prodotta da pannelli fotovoltaici e con una particolare attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate.
La declinazione italiana del cibo di lusso per antonomasia segue la filosofia agricola ecologicamente corretta della filiera corta. E arriva senza filtri dal produttore al consumatore: il nuovo sito di commercio elettronico consente infatti di acquistare direttamente dall’azienda caviale sempre fresco che viene consegnato in tutto il mondo entro le 24 ore.

ADAMAS ® l'oro nero italyan style !