Segnalazione blog su Technorati

Segnalazione blog su Technorati.

09/lug/2010 12.41.15 Digitcom Contatta l'autore

Technorati è il più importante motore di ricerca per blog. Chiunque possieda un blog può procedere alla segnalazione.

Per prima cosa bisogna creare un nuovo account, e seguire il solito iter per la registrazione inserendo i propri dati. Una volta completata questa fase, si procede con la segnalazione (claim) del blog, per il quale bisogna dimostrare di essere l’amministratore semplicemente inserendo nel blog  il codice di verifica (token) che verrà inviato via e-mail .

Nel mentre, prepara una descrizione completa ed esaustiva del tuo blog; servirà per completare la segnalazione.

É opportuno sapere che Technorati attualmente è focalizzato sulla blogsfera in lingua inglese, quindi i post di un blog in un’altra lingua non verranno indicizzati, pur rimanendo valida la segnalazione!