su www.mettiche.it scopri le ricette afrodisiache e conquista l'anima gemella

13/feb/2012 20.53.43 barbara2011 Contatta l'autore

Non solo contraccezione d’emergenza e rubriche di servizio e approfondimento per il sito www.mettiche.it dedicato alla salute delle donne e alla vita di relazione ma anche tante notizie sfiziose e curiosità. Per San Valentino non poteva mancare un’attenzione speciale ad una classico della seduzione femminile: l’arte culinaria. In home page del portale della Società Medica Italiana per la Contraccezione da oggi e mese per mese saranno infatti consultabili anche una serie di ricette formulate e selezionate in base al loro potere afrodisiaco. Per scaricarle è necessaria la registrazione ma è sufficiente lasciare solo la propria email senza altri dati personali.

La nuova rubrica del sito www.mettiche.it, nome curioso che nasce proprio in riferimento a situazioni specifiche legate alla contraccezione nella vita di coppia, per sottolineare appunto l’eventualità di dovervi provvedere e non sapere a chi rivolgersi o quale sistema preferire, prende il via con 5 ricette hot.  L’effetto è assicurato e sono semplicissime da preparare traendo ispirazioni da fonti pià diverse. Alcune ricette attingono ai segreti dei pescatori sardi per la cucina del pesce, oppure ai consigli della nonna per un delizioso dolce al miele d’eucalipto, dal potere miracoloso di far riconquistare l'amore perduto. Per ritrovare la passione o accenderla alle stelle, si può scegliere tra un gustoso piatto con i porcini e un prodigioso gelato al peperoncino.

Occhio però che farsi prendere per la gola insieme al proprio partner non ci deve far abbassare la guardia in tema di contraccezione. Anche nei momenti clou della passione non ci si deve mai dimenticare di proteggersi o, come ultima ratio, di valutare il ricorso alla contraccezione d’emergenza se il sistema abituale di contraccezione non avesse funzionato.