L'assicurazione viaggio di Erv, dove è Tutto Compreso per partire sereni

L'assicurazione viaggio di Erv, dove è Tutto Compreso per partire sereni.

Luoghi Italia, Stati Uniti d'America
Argomenti commercio, medicina, economia, trasporti

14/feb/2012 09.06.48 Pedrocom Contatta l'autore

Nel mondo della assicurazione viaggio, ERV Italia è protagonista dal 1907. Grazie alla propria esperienza e professionalità, la multinazionale tedesca è riuscita da sempre a stare accanto ai viaggiatori di tutto il mondo, proponendo polizze misurate ed efficaci, in grado di fornire un supporto adeguato non solo al viaggiatore, ma anche ai suoi familiari rimasti a casa.

E’ questo il fondamentale vantaggio offerto dalla polizza Tutto Compreso, che ERV Italia è lieta di offrire a chi si muove per motivi di studio, vacanza, lavoro o altro motivo. In un mondo dei viaggi organizzati on line con formule last minute e last second, il viaggiatore è spesso in balia di offerte particolari proposte da operatori e compagnie aeree low cost, che spariscono da un giorno all’altro. Anche in Italia, come all’estero, la strada dell’assicurazione viaggio, conveniente e trasparente, sta diventando una tappa quasi obbligata nell’organizzazione del viaggio, al fine di far fronte a qualsiasi spiacevole evenienza che possa rovinare la vacanza, spesso per un banale incidente. Nel campo delle assicurazioni viaggio ERV è sicuramente un marchio affidabile e grazie al suo sito, con una interfaccia grafica semplice e lineare, offre la possibilità di chiedere un preventivo e confrontare i vantaggi proposti dalle varie formule.

Il pacchetto formula all inclusive comprende dunque non solo la copertura a garanzia degli spostamenti, ma anche e soprattutto una tutela durante il periodo di soggiorno, particolarmente sentita ed efficace per chi si muove all’estero, in paesi molto lontani dall’Italia, privi di un programma sanitario nazionale simile al nostro (es.: assicurazione sanitaria USA). La copertura sanitaria comprende: le prime cure per incidente o infortunio, la somministrazione di farmaci dietro ricetta, cure odontoiatriche e riabilitative (per un mal di denti o una caduta), più ovviamente la copertura per piccoli e grandi interventi chirurgici che si dovessero rendere necessari.

Inoltre, la polizza copre tutta l’assistenza sanitaria vera e propria, e quindi le spese per il forzato prolungamento del soggiorno, il ricongiungimento dei propri cari, le consulenze mediche. Sempre con riguardo ai propri familiari, con questa polizza ERV ti consente di avere cura di chi è rimasto a casa e si ritrova a fronteggiare un’emergenza dovuta all’assenza.

Per quanto riguarda gli spostamenti, la polizza viaggio TuttoCompreso comprende la garanzia sullo smarrimento dei bagagli, il loro furto, la perdita del volo a causa di una cancellazione, nonché la perdita delle coincidenze per mancata connessione, ovvero il rimborso per i ritardi sulla partenza dell’aereo.

Erv quindi propone una soluzione davvero globale, in grado di coprire ogni aspetto del viaggio e del soggiorno, all’insegna del moto: tu pensi al viaggio, noi a tutto il resto.

Per maggiori informazioni: www.erv-italia.it Assicurazioni Viaggio dal 1907

a cura di Olos Interactive