La nuova A3 a Ginevra

14/feb/2012 11.46.48 stemas Contatta l'autore

Audi presenterà la nuova A3 al prossimo salone di Ginevra: il rinnovamento previsto e annunciato sarà comunque all’insegna di una tradizione gloriosa, che ha portato quest’auto ai grandi successi commerciali raggiunti negli anni. Se poco o nulla cambia per quanto riguarda l’estetica (linee soltanto un po’ più squadrate e aerodinamiche), gli interni sono stati letteralmente rivoluzionati. E’ stata prevista una plancia decisamente più sportiva soprattutto grazie alle grandi prese d’aria circolari. Il navigatore avrà un display a scomparsa.
Per quanto riguarda la meccanica è stato adottato un pianale modulare per auto a motore trasversale, predisposto per qualsiasi tipo di trazione e alimentazione. Verranno mantenute le attuali motorizzazioni, con l’aggiunta di un 1.2 turbodiesel 3 cilindri in grado di garantire consumi molto ridotti.
Vuoi saperne di più? Visita Autoportesani.it Auto usate Brescia e provincia Audi usate