DIRECT LINE LANCIA IL CONCORSO ‘PLAY THE JINGLE’ SU RADIO DEEJAY

15/feb/2012 13.04.31 Giannina Initi Contatta l'autore

L’iniziativa di Direct Line durerà 3 settimane e premia gli ascoltatori che riusciranno a personalizzare nel modo più simpatico e originale l’inconfondibile jingle della compagnia di assicurazioni.

In palio 4 Sony Tablet S 3G da 16GB, oltre alla possibilità di riascoltare la propria performance su Radio Deejay.

A partire dal 20 febbraio prende il via il concorso ‘Play the Jingle’, indetto da Direct Line - la più grande compagnia di assicurazioni auto on line – in collaborazione con Radio Deejay.

Strettamente legato al mondo della musica, ‘Play the Jingle’ è un concorso riservato a tutti coloro che desiderano cimentarsi in un’originale sfida: interpretare a proprio modo l’inconfondibile jingle di Direct Line, cantando, fischiettando o suonando qualsiasi strumento musicale (e non). Il concorso premierà dunque la creatività e la fantasia degli ascoltatori: i vincitori saranno coloro che riusciranno a personalizzare nel modo più simpatico e originale il jingle distintivo della compagnia del ‘Telefono rosso’ e ‘Mouse su ruote’.

Partecipare è davvero semplice: per tre settimane – dal 20 febbraio al 9 marzo – basterà chiamare il numero verde 800.172.571 – attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e accessibile anche da cellulari – e registrare sulla segreteria telefonica la propria performance. Ognuno può dare sfogo alla propria creatività e registrare più di una versione del jingle!

Durante il concorso saranno mandati in onda su Radio Deejay i jingle più divertenti all’interno dei programmi Platinissima e Pinocchio.

La Giuria di Qualità di Radio Deejay lunedì 12 marzo decreterà 4 vincitori assoluti che saranno premiati con 4 splendidi Sony Tablet S 3G 16 GB. I 4 migliori jingle verranno mandati in onda su Radio Deejay nei giorni 16, 17 e 18 marzo.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.directline.it/playthejingle

Il concorso sarà comunicato su: Radio Deejay, Deejay TV, il sito www.deejay.it, www.directline.it, oltre ai social network di Direct Line.

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto di prodotti assicurativi.