I Centri Odontoiatrici Vitaldent presenti a Asspfranchising

Assofranchising ha presentato Web Franchising Expo, la fiera interattiva dedicata al mondo del franchising, che sarà online dal 18 febbraio al 30 settembre 2012 e interattiva dall'8 al 10 marzo: l'indirizzo è www.webfranchisingexpo.it L'Associazione Italiana del Franchising si presenta come punto fermo di un nuovo modo di intendere e di creare eventi dedicati al mondo del franchising e all'autoimprenditoria e il successo di WFE è dovuto all'innovazione che caratterizza tutto il progetto, alla grande visibilità e al sistema che permette di selezionare e acquistare solo i contatti d'interesse specifici di ogni brand.

15/feb/2012 15.55.59 mary360 Contatta l'autore

Assofranchising ha presentato Web Franchising Expo, la fiera interattiva dedicata al mondo del franchising, che sarà online dal 18 febbraio al 30 settembre 2012 e interattiva dall’8 al 10 marzo: l’indirizzo è www.webfranchisingexpo.it

L’Associazione Italiana del Franchising si presenta come punto fermo di un nuovo modo di intendere e di creare eventi dedicati al mondo del franchising e all’autoimprenditoria e il successo di WFE è dovuto all’innovazione che caratterizza tutto il progetto, alla grande visibilità e al sistema che permette di selezionare e acquistare solo i contatti d’interesse specifici di ogni brand.

La fiera online permetterà ai visitatori, dall’8 al 10 marzo 2012, di mettersi in contatto in tempo reale con tutti gli espositori di WFE attraverso il sistema di videochiamate e le chat presenti sugli stand. Oltre all’interattività 1-to-1 sarà possibile partecipare ad eventi, seminari di formazione, presentazioni e convegni a distanza attraverso i webinar fruibili online e totalmente gratuiti per i visitatori.

A 18 giorni dall’apertura di Web Franchising Expo i prestigiosi marchi franchisor che hanno aderito a questa proposta sono 75, tra queste vi è ovviamente Centri Odontoiatrici VItaldent

La Vitaldent è presente in fiera con il suo stand corporativo, con colori, immagini, foto, video, informazioni e altri documenti utili.

Fonte: Salutedentale.com