La settimana dell'amore al MO.OM Hotel

15/feb/2012 20.29.09 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La settimana dell'amore al MO.OM Hotel
 

Le emozioni e l’atmosfera romantica di San Valentino al MO.OM design hotel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, durano dieci giorni: per la festa più dolce dell’anno l’hotel e motel regala alle coppie “La settimana dell’amore”.

 

Dal 10 al 19 febbraio, vivere un’esperienza indimenticabile comprensiva di soggiorno in una delle camere di design del MO.OM, cena per due persone e ingresso con il partner nell’area wellness dell’albergo costa 300 euro anziché 380 e gli innamorati che hanno scelto di trascorrere il giorno di San Valentino nell’esclusiva struttura hanno trovato nel frigo bar un goloso omaggio di fragole e panna offerto dall’hotel.

 

«Scegliere MO.OM significa vedere rivoluzionato il proprio concetto di permanenza in hotel �“ spiega lo staff �“ Ci concentriamo sul benessere del cliente con un’offerta a 360 gradi, che spazia dalle camere arredate con le opere di giovani artisti del territorio ai trattamenti nell’area dedicata al wellness, dalle proposte elaborate dallo chef del nostro ristorante alla galleria d’arte nella hall, dove si alternano mostre di fotografia e installazioni pensate per appagare il senso estetico degli ospiti».

 

Il tutto in una cornice realizzata secondo i più avanzati criteri dell’architettura eco-compatibile: trovarsi in un eco hotel armonicamente inserito nell’ambiente aiuta a rilassarsi, godendosi la piscina idromassaggio, la sauna o le altre offerte della zona benessere (a cui le coppie ospiti di MO.OM accedono gratuitamente durante la Settimana dell’amore).

 

Per scoprire tutte le offerte di MO.OM hotel per il periodo di San Valentino e crearsi una settimana dell’amore su misura, basta una visita al sito www.moomhotel.com.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl