Comunicato Stampa - Eggy, semplicità, innovazione e praticità in cucina!

16/feb/2012 10.31.04 BTicino Contatta l'autore

Eggy, semplicità, innovazione e praticità in cucina!

Eurovo presenta Eggy, la prima mousse d’uovo spray.

Ottenuta da uova da allevamento a terra, è già disponibile sugli scaffali.

eggy2_7045

Imola, 15 febbraio 2012 – Ospiti imprevisti da stupire? I ragazzi sono a casa da soli per pranzo? Partenza dell’ultimo momento per un week end in barca o in camper? Sono infinite le occasioni in cui Eggy, la prima mousse d’uovo in spray, diventa un’alleata semplice e divertente che risolve i momenti di impasse in cucina. Vale sempre la pena di tenere Eggy in dispensa.

Eurovo, azienda leader in Europa per la produzione di uova e ovoprodotti, con il lancio di Eggy conferma che anche in questo settore si può innovare in modo originale e molto utile per il consumatore. Inoltre dimostra l’attenzione che Eurovo presta sempre verso la qualità e la praticità delle soluzioni offerte al consumatore.

Eggy infatti è l’ideale per preparare omelette, frittate, carbonare, sfiziose crêpes, uova strapazzate, impanature e per tutte le ricette che prevedono l’uso di uova intere. Il gesto è semplice, basta agitare la bomboletta e spruzzarne tutto il contenuto, o parte di esso in padella. Il risultato è lo stesso che otterreste rompendo sei gusci e sbattendone tuorlo e albume insieme fino a ottenerne un composto omogeneo.

É veloce, pratico e non si spreca nulla. Insomma è la risposta per chi ha poca fantasia, poco tempo e spazio in frigorifero, ma non vuole rinunciare alla genuinità e alle proprietà delle uova le Naturelle. Eggy è un prodotto di qualità garantito dall’esperienza Eurovo e frutto di un accurato controllo in ogni fase della filiera. Inoltre proviene esclusivamente da uova di galline allevate a terra e libere di razzolare.

Eggy è disponibile nel formato da 300 g con un contenuto corrispondente a sei uova da allevamento a terra della linea le Naturelle. Può essere conservata fuori dal frigorifero 6 mesi.

Eurovo S.r.l. è l’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti. É presente da oltre cinquant’anni nel mercato ed è guidata fin dalla nascita dalla famiglia Lionello. L’azienda vanta un portafoglio ricco e articolato di prodotti su diversi segmenti. I suoi marchi: Le Naturelle, Maia, Tuorlo d'Oro Cocodì, Ovonature, Cocoissimo, Eurovo Service, Novissime Professional, Maia, Ca' Nostra e White Force. Impiega  più di 850 persone, conta 17 stabilimenti  in Italia e all’estero e si divide in più sedi:  a Imola (BO) sono concentrate le attività commerciali e di marketing.

Cohn&Wolfe                        tel. 02 202391

Silvia Minoggio     silvia.minoggio@cohnwolfe.com

Alessandra Ciuccarelli Alessandra.ciuccarelli@cohnwolfe.com

cohn&wolfe

Silvia Minoggio | Account Manager | ph: + 39 02 20239 325 | f: +39 02 201584 | Via Benedetto Marcello, 63 – 20124 Milano (Italy)

Privileged/Confidential Information may be contained in this message. If you are not the addressee indicated in this message (or responsible for delivery of the message to such person), you may not copy or deliver this message to anyone. In such case, you should destroy this message and kindly notify the sender by reply email. Please advise immediately if you or your employer does not consent to email for messages of this kind. Opinions, conclusions and other information in this message that do not relate to the official business of Cohn & Wolfe shall be understood as neither given nor endorsed by it.