Vendita prodotti cosmetici naturali | Gocce di rossetto

Vendita prodotti cosmetici naturali | Gocce di rossetto.

Persone Mara Diamante
Argomenti cosmesi

16/feb/2012 14.30.18 Esperto SEO Contatta l'autore

In questi giorni è stato messo on-line un nuovo sito di e-commerce raggiungibile cliccando qui: Vendita prodotti cosmetici naturali | Gocce di rossetto

Gocce di Rossetto si occupa della vendita on-line di prodotti cosmetici naturali, quali rossetti e balsami, e la vendita di prodotti per lo scrub e il peeling.I cosmetici sono stati tutti realizzati utilizzando prodotti provenienti da agricoltura bio-dinamica, un tipo di agricoltura che unisce tecnologia innovativa e rispetto per l'Ambiente e i suoi abitanti.
Nessun tipo di cosmetico è stato testato sugli animali. Vengono altresì utilizzati ingredienti famosi e ricercati come l'olio di Argan o il burro di Karité.Questa è la descrizione che Mara Diamante da di sé: “Non ho una vita perfetta, nemmeno la vorrei...Io sono nessuno, più i miei sogni. Il mio mondo e' fatto di cose morbide e profumate, delle mie poesie, una tazza di latte che scotta guardando fuori dalla finestra le stagioni. Ascolto il vento che ogni volta mi racconta Il profumo dell'erba, accendo una candela per rendere più caldo un pensiero.La bellezza e' fatta da noi, le mie creazioni non parlano di me, parlano di TE della tua pelle e di quello che hai voglia di sentirci insieme, come una dolce amica con cui chiacchierare per un po'. Desidero renderti felice, con gocce di bellezza, quindi non sentirai parlare del mio nome sui cosmetici che creo, ma del tuo .Ci sarai dentro TU ! Con il tuo attimo di unica estasi, io scivolo via leggera, in silenzio. Se possibile.”