Dott. Davide Tonini: medico specializzato in Chirurgia plastica a Brescia

17/feb/2012 09.30.58 winseo Contatta l'autore

chirurgia plastica bresciaI primi segni della vecchiaia si scorgono sempre sul volto, nelle rughe che piano piano si fanno strada sulle fronte, agli angoli degli occhi, piccoli solchi sulla pelle che creme, detergenti e altri prodotti estetici possono certo rallentarne l’avanzamento, ma non bloccarlo.

Il precoce invecchiamento della pelle può essere causato da diversi fattori: l’esposizione ad attività lavorative stressanti, l’esposizione prolungata a fattori ambientali avversi; le abitudini di vita incongrue; l’esposizione a fattori ambientali avversi Il termine anglosassone lifting indica l'"innalzamento" chirurgico dei tessuti allo scopo di produrre un notevole effetto di ringiovanimento.

Il Dott. Davide Tonini, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, a Brescia, offre la sua professionalità a donne e uomini che desiderano migliorare il proprio aspetto fisico e correggere difetti fisici o i segni del trascorrere del tempo.

Il Dott. Davide Tonini opera in molte città del nord Italia, in centri e ambulatori specializzati e dotati di attrezzature tecnologicamente avanzate, a Milano, Verona, Bergamo, Brescia, Trento, Mantova, Vicenza, Desenzano. Se desideri ottenere maggiori informazioni utilizza l’apposito form online.