In omaggio per sei mesi ricariche per la tua nuova grotta di sale con HealthSalt.

Organizzazioni HealthSalt
Argomenti commercio

17/feb/2012 09.40.12 winseo Contatta l'autore

grotta di saleState pensando di aprire un nuovo centro per haloterapia e avete bisogno di un supporto valido per la realizzazione di una grotta di sale?

Cogli l’occasione che ti viene offerta da Healthsalth, azienda specializzata nella progettazione di grotte di sale e nella fornitura di attrezzature per il tuo centro benessere. Per venire incontro le aziende in questo momento di crisi e agevolare il lavoro dei suoi clienti, HealthSalt ha deciso di regalare a tutti i clienti attivi e ai nuovi clienti la fornitura di ricariche di sale per il generatore per sei mesi a partire dal primo gennaio 2012.

I futuri clienti avranno al momento della fornitura della struttura il sale per il generatore in omaggio per sei mesi.

Un grande contributo per stare vicino alla propria clientela che farà funzionare la propria grotta senza la spesa della ricarica ottenendo così maggiori ricavi. Scopri maggiori dettagli sul sito di Healthsalt e invia una richiesta informazioni attraverso l’apposito form online.