Nuovo test antidroga in farmacia da fare direttamente in casa

17/feb/2012 11.14.21 fra70123 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il problema della Droga costituisce ormai una vera e propria piaga sociale, visto il suo dilagare anche fra i più giovani. L’aspetto più tragico è il fatto che ragazzi appena adolescenti fanno già uso di sostanze psicotrope.

Diviene necessario rendersi conto della facilità con cui i giovani possano essere coinvolti e trascinati in questo mondo. La voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, l’influenza degli amici o conoscenti, un modo sbagliato di combattere la noia o periodi meno positivi nel privato.
Tutti fattori che coinvolgono negativamente e possono trascinare i ragazzi in questa pericolosa strada. I genitori dal canto loro, si trovano sempre più afflitti pensando al pericolo che il mondo esterno rappresenta per i loro figli.

Il ruolo educativo svolto dalla famiglia purtroppo a volte sfocia in incomprensioni tra genitori e figli.
E’ facile chiedersi quale sia l’approccio migliore da adottare di fronte ad una problematica così complessa e delicata, senza provocare un clima di tensione in famiglia. Ma nonostante le difficoltà occorre sempre fare un primo passo ed affrontare la delicata questione.

Il giusto approccio al dialogo da parte di tutti i soggetti è sempre un buon inizio al fine di una discussione positiva. Nel caso in cui dal dialogo non si esca con le certezze sperate, la nostra Epoca offre a livello di innovazioni soluzioni per togliersi ogni dubbio.

Tra le Novità offerte nel campo della prevenzione e del monitoraggio sul consumo di droghe, è in commercio un Test Antidroga da eseguire direttamente a casa in modo semplice, comodo e veloce, in particolar modo il Family Drug Test di Noi Test S.r.l. é uno strumento pensato per i genitori che vogliono monitorare i comportamenti dei propri figli e al contempo togliersi un dubbio, salvandoli da un eventuale abuso di sostanze stupefacenti.

Il Test Antidroga Family Drug Test è in grado di analizzare 5 sostanze contemporaneamente: Cocaina , Marijuana (Cannabinoidi THC), Metamfetamina (Ecstasy MDMA), Oppiacei ( Eroina, Morfina e Metaboliti) e Ketamina.

All’interno del Sito Web Aziendale www.noitest.it è possibile visualizzare tutte le informazioni in merito al Test Antidroga, reperibile in Farmacia riportando il codice prodotto (n. 921735256) anche telefonicamente.

Francesca Bartolini.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl