Chiavi USB personalizzate

Laseritaliashop propone per il 2012 una nuova collezionedi chiavi USB personalizzate e penne personalizzate a colori, che affiancano le precedenti collezioni in metallo, dopo aver migliorato ulteriormente il servizio al cliente con consegne più rapide ed un team di esperti sempre aggiornato nella comuncazione tramite oggetto pubblicitario o gadget..

17/feb/2012 23.58.33 Antonio Cuturello Contatta l'autore

Laseritaliashop  propone per il 2012 una nuova collezionedi chiavi USB personalizzate e penne personalizzate a colori, che affiancano le precedenti collezioni in metallo , dopo aver migliorato ulteriormente il servizio al cliente con consegne più rapide ed un team di esperti sempre aggiornato nella comuncazione tramite oggetto pubblicitario o gadget.. Siamo specializzati nella produzione di portachiaivi personalizzati.

L’idea vincente è stata quella disfruttare la propria esperienza nella personalizzazione con marcatura laser,  alla personalizzazione con stampa tampografica di  chiavi USB, gadget e penne personalizzate. Questa decisione ha permesso all’azienda di diventare in pochissimo tempo una realtà di riferimento nel proprio settore.