MO.OM Hotel: un'esclusiva location per servizi fotografici e spot

18/feb/2012 16.42.40 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MO.OM Hotel: un'esclusiva location per servizi fotografici e spot
 

Molto più di un albergo. Il MO.OM design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese e a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Malpensa, vuole proporsi anche come esclusiva location per servizi fotografici e pubblicitari.

«Nella nostra hall qualche settimana fa è nata la MO.OM Gallery, uno spazio espositivo dove si alternano nomi emergenti nel panorama artistico italiano e internazionale �“ spiegano dalla direzione dell’eco hotel �“ In quest’ottica si inserisce il servizio che abbiamo pensato tanto per le aziende quanto per i privati. Chiunque voglia ambientare i propri eventi in una cornice originale e di classe è benvenuto».

Progettato dal designer Beppe Riboli, al cui nome è legata la realizzazione di oltre cento tra i più prestigiosi locali notturni in Italia e in Europa, in collaborazione con l’architetto Mario Grosso, specialista in progettazione bioclimatica e tecnologie ambientali, il MO.OM luxury boutique hotel può vantare un’architettura innovativa e armonicamente inserita nel verde circostante.

Il visitatore viene accolto in un ambiente quasi surreale, futuristico nella forma, ecologico nel contesto e nel contenuto. L’ideale per dare risalto a qualunque prodotto davvero cool.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl