Sdraietta Chicco I-Feel: lunghi momenti di relax

Sdraietta Chicco I-Feel: accompagna il tuo bambino in un mondo da sogno grazie alla comoda Sdraietta Chicco Tutto quello che serve al tuo bambino per rilassarsi e scendere dolcemente in un mondo di sogni e dolcezza: Sdraietta Chicco I-Feel.

Persone Chicco Tutto, Chicco I-Feel
Luoghi Europa
Argomenti musica, commercio, edilizia

19/feb/2012 12.12.27 NewBabyLand Contatta l'autore

Tutto quello che serve al tuo bambino per rilassarsi e scendere dolcemente in un mondo di sogni e dolcezza: Sdraietta Chicco I-Feel. Stile innovativo e un disegno all’avanguardia, la Sdraietta Chicco I-Feel ti offre la possibilità di far passare comode e rilassanti ore al tuo bebè in totale sicurezza e relax; da sempre Chicco offre il meglio nel campo del benessere dell’ infanzia grazie alla sua decennale storia al servizio del tuo bambino, un’oasi di pace dove poter cullare il tuo bebè grazie anche alle innovative musiche rilassanti studiate apposta da professionisti dell’infanzia per far sentire a tuo agio il tuo piccolo. Luci colorate e calde accompagnano le melodie della Sdraietta Chicco I-Feel, per farlo sentire a suo agio sia nei momenti di veglia sia durante le ore di sonno.
In aggiunta, l’elegante giochino montato sulla barra fa si che il bambino possa giocare ed avvertirti quando è sveglio grazie ad un delicato suono che cambia a seconda delle posizioni del tuo bebè. Tutta la struttura è priva di spigoli, soluzione ottima per il bambino nei primi mesi di vita e che molte ditte sottovalutano, preferendo uno stile accattivante ma poco sicuro per la vostra piccola gioia. Base e barra rifinita in legno e non con materiali sintetici come plastica o polimeri, la  Sdraietta Chicco I-Feel appare a prima vista maneggevole ma mai instabile, anzi, proprio la sua struttura in legno garantisce la solidità, sia in apparenza che sulla carta, di uno dei prodotti Chicco più venduti in Europa. Il resto della struttura è costruita in materiale estremamente soffice ed imbottito tanto da accompagnare il bambino nelle varie fasi della crescita. Con il semplice gesto di una sola mano potrete cambiare in tre posizioni la postura della Sdraietta Chicco I-Feel.
E’ possibile acquistare l’innovativa Sdraietta Chicco I-Feel direttamente online nello store NewBabyLand, il più grande e specializzato negozio online con i migliori prodotti per bambini,
passeggini, seggioloni, giochi, culle. Decine di migliaia di mamme lo hanno già scelto con grande soddisfazione per i loro acquisti. Scopri adesso le nuove promozioni!