29 Febbraio: Vieni a scoprire Microsoft Dynamics CRM

20/feb/2012 14.48.36 PentaLab Contatta l'autore

In questo periodo di crisi economica la relazione impresa-cliente (CRM) può venire in aiuto alle aziende come strumento indispensabile, per creare e mantenere un vantaggio competitivo sulle concorrenti.

Grazie a Microsoft Dynamics CRM, l’azienda avrà la preziosa opportunità di capire meglio il cliente, prevedere e soddisfare i suoi bisogni, mantenere viva e rafforzata la sua attenzione, il suo interesse e la sua fedeltà nei confronti dell’azienda stessa.
L’evento gratuito si terrà presso la prestigiosa sede Microsoft (Innovation Campus) di Peschiera Borromeo, Via Lombradia 2/A, alle ore 9.30 ed ha come obbiettivo quello di mostrare come Microsoft Dynamics CRM non è solo un’applicazione, ma costituisce una strategia di lungo termine che coinvolge l’azienda nel suo complesso e la porta a creare un rapporto stretto con i propri clienti attuali e potenziali.

Microsoft Dynamics CRM rende ,così ,più efficienti i processi aziendali, aumenta la fedeltà dei clienti, riduce i costi operativi, incrementa i profitti e quindi accresce e mantiene il vantaggio competitivo.
Microsoft Dynamics CRM è utilizzato da più di 23 milioni di clienti in tutto il mondo.

A tutti i partecipanti uno splendido omaggio.

Per partecipare all'evento visita il sito http://www.pentalab.it/eventi-crm.aspx oppure scrivi a info@pentalab.it