GVM Care & Research “newsroom”: il noto Gruppo Privato Sanitario Italiano si apre alla Rete

21/feb/2012 10.24.18 GVM Care & Research Contatta l'autore

La Newsroom di GVM Care & Research è un HUB informativo ad uso e consumo dei giornalisti, blogger e di tutti quegli utenti interessati ad essere sempre aggiornati sull'attività dell’importante Gruppo Sanitario privato in Italia e all’estero Al suo interno, gli utenti avranno la possibilità, grazie a strumenti specifici in chiave “social”, di condividere i contenuti con altre persone e professionisti di settore e non in perfetta sintonia con i nuovi contesti sociali della Rete. È un portale informativo per essere sempre aggiornati sugli sviluppi del GVM Care & Research e poter informare altri utenti, in modo che chiunque possa avere accesso alle informazioni sulle novità sanitarie. Uno strumento che vuole porre al centro dell'interesse di GVM Care & Research anche su Internet, la persona e i propri stakeholder rappresentando per questo, un segnale molto importante nel settore sanitario privato italiano. Fonte. Ufficio Stampa GVM (Michela Ferretti - Tiziano Zaccaria)