Apparecchi acustici

Organizzazioni Comunità economica europea
Argomenti medicina

21/feb/2012 11.25.30 imamaweb Contatta l'autore

HORENTEK ® realizza apparecchi acustici di qualità a prezzi competitivi per soddisfare tutte le fasce di utenza. Le persone con importanti mancanze uditive sono destinate ad auto-emarginarsi nel corso della vita quotidiana, con gli apparecchi acustici HORENTEK ® invece è facile ritrovare la serenità di sentire una conversazione o anche più semplicemente quello che accade intorno a noi.

L’ipoacusia si può sviluppare in qualsiasi momento sia in modo veloce che graduale. Non è facile riconoscerla. Gli apparecchi acustici sono la soluzione. L’apparecchio acustico è un dispositivo medico elettronico che trasmettendo degli impulsi direttamente nel condotto uditivo permettono di utilizzare al meglio la capacità uditiva residua. Gli apparecchi acustici sono dispositivi che aiutano chi soffre di ipoacusie a vivere meglio la propria vita.

Pensate a un bambino che non percepisce il proprio deficit uditivo: non sentendo correttamente avrà difficoltà anche a sviluppare correttamente il linguaggio. Un apparecchio acustico utilizzato fin da subito evita problemi collegati alla carenza di udito in età infantile. Proprio grazie al sostegno del Dott. Claudio Paganelli ai bambini dell’America Latina anni fa è nata la missione di HORENTEK ®: realizzare apparecchi acustici per migliorare la qualità della vita e della crescita ai più piccoli.

Oggi HORENTEK ® si propone a tutte le fasce di pubblico adulto con i suoi apparecchi acustici in grado di offrire un nuovo senso dell’udito a tutti.

Tutti gli apparecchi acustici HORENTEK ® sono completamente su misura e personalizzati in base alle problematiche del paziente. L'audioprotesista è il professionista sanitario HORENTEK ® che provvede alla selezione, adattamento e applicazione dell’apparecchio acustico, utile a correggere e ristabilire i deficit della dinamica uditiva.

HORENTEK ® produce apparecchi acustici con marchio CEE utilizzando sistemi di qualità certificati.