ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIA: KAPPA PRESENTA LA NUOVA LINEA UNISEX

21/feb/2012 12.36.06 Areté Comunicazione Contatta l'autore

Kappa, marchio italiano di accessori per scooteristi e mototuristi, presenta il nuovo completo antipioggia Rain Suite, per lui e lei, che permette di muoversi sulle due ruote con ogni condizione climatica rimanendo completamente asciutti: giacca e pantalone, guanti e copriguanti, copristivali, coprigambe, coprisella e telo coprimoto.

Giacca e pantalone in Nylon assicurano completa impermeabilità, i polsi sono protetti da una doppia chiusura, con elastico e velcro, mentre il portafoglio e altri oggetti che devono essere protetti ma anche pronti all’uso restano all’asciutto nella comoda tasca interna. Gli inserti arancio e il nastro riflettente 3M donano un finish moderno e rispettano gli standard di sicurezza.

Le mani sono ben riparate da aria e pioggia grazie a due versioni di guanti, estivi e invernali, entrambi dotati di palmo antiscivolo per garantire l’aderenza alle leve, e ai copriguanti GKW300, pratici e veloci da indossare.

I copristivali KS202 hanno la suola in gomma e sono opportunamente rinforzati dove il piede è a contatto con il pedale del cambio, la copertina coprigambe SK203 è studiata per adattarsi a tutti i modelli di maxiscooter.

Infine, ci sono il robusto telo KS201 sempre in poliestere, impermeabile al 100% e disponibile in nero sdrammatizzato dall’argento del marchio Kappa e dalle cuciture in arancione, e la copertina-coprisella KS210 per proteggere la seduta dello scooter da pioggia e sporco.

La linea di abbigliamento antipioggia completa la gamma di prodotti Dry Pack di Kappa – quest’ultima arricchita da due nuove borse morbide polifunzionali impermeabili – per muoversi sotto la pioggia senza problemi.

Kappa si riconferma il marchio dedicato a chi vuole utilizzare le due ruote in modo funzionale, ma con attenzione allo stile e con una forte attenzione al rapporto qualità/prezzo.

www.kappamoto.com

Kappa- Profilo 2012

Kappa, marchio italiano di accessori moda per scooteristi e mototuristi nasce dalla passione per le due ruote della famiglia Visenzi, a partire dal campione Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969 con una Yamaha 350, poi ‘inventore’ del mercato stesso degli accessori moto. Oggi Kappa è un brand di riferimento internazionale per un modo nuovo di ‘andare in moto’. Prodotti di design come le valigie, i capienti top case e i caschi, inventano uno stile di vita divertente, pratico e semplice, con una forte attenzione al rapporto prezzo/qualità.

Kappa garantisce comodità e  sicurezza nel caotico traffico cittadino come in autostrada o in un viaggio avventura. Sotto la pioggia, la gamma di abbigliamento Kappa waterproof e la linea Dry Pack offrono le soluzioni tecnologiche più avanzate. Kappa ‘veste’ la famiglia, con prodotti ideati per lei, per lui e per i bambini. La sede di Kappa è a Barbariga, Brescia, dove i prodotti sono ideati e sviluppati con materiali e tecnologie di ultima generazione. Kappa porta nel mondo la qualità del ‘Made in Italy’ grazie a una rete capillare di distributori in oltre 50 Paesi. Una storia di qualità, quella di Kappa, riconosciuta anche da partner protagonisti del mercato moto, come Bridgestone, Kawasaki, Suzuki, per i quali Kappa è OEM, Original Equipment Manufacturer per valigie e borse. Un team giovane e un management ad alta competenza, investimenti continui in innovazione e know how, conferiscono a Kappa dinamismo e capacità di evolvere l’offerta efficacemente, secondo le aspettative degli utilizzatori di scooter e moto.