SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - OLIO PER MASSAGGI JOU JOU AGLI AGRUMI

21/feb/2012 12.54.24 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

OLIO PER MASSAGGI JOU JOU AGLI AGRUMI
La danza erotica è giunta negli Stati Uniti dalla Francia attraverso l'Inghilterra nel 1868 con le ballerine di Hootchy-Cootchy e Can Can. Le ballerine erano vestite in maniera accattivante in abiti in raso nero, pizzo e seta. Nei loro spettacoli che si tenevano in molti night club affermati, spesso mettevano in mostra le gambe nude e a volte molto di più. Stavano anticipando il primo striptease e il topless. I prodotti Jou Jou sono stati concepiti nello stile di queste serate eccitanti. Questi oli per massaggi erotici offrono un tocco vellutato. Scoprite il vostro corpo e coccolatevi. Gli oli Jou Jou offrono un effetto lubrificante molto sensuale e sono sicuri da utilizzare con profilattici e lattice. Disponibile in agrumi e vaniglia fragranza. Hanno una profumazione dolce, creano un effetto erotico e raffinato abbinato a una sensazione di morbidezza.