General Computer affida a Sound PR le attività di comunicazione

General Computer affida a Sound PR le attività di comunicazione.

Persone Tatiana Varalli Senior, Tipik Communication Agency S.A, Matteo Prencipe, Roberto Barbieri
Luoghi Italia, Europa, Milano, Bruxelles
Organizzazioni Public Relations Srl, Avangarde Consulting, Gruppo General Computer, General Computer Italia SpA, Unione Europea
Argomenti impresa, economia

Allegati

21/feb/2012 14.36.02 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

General Computer affida a Sound PR

le attività di comunicazione

 

 


Milano, 21 febbraio 2012 General Computer Italia SpA, (www.gci.it) società che fornisce soluzioni per la manutenzione, l’ottimizzazione, la sicurezza e la gestione dei sistemi informativi aziendali, ha scelto Sound PR per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

 

Nata nel 1993 come fornitore indipendente di servizi di assistenza e solution provider, General Computer ha gradualmente ampliato e diversificato la gamma delle soluzioni e dei servizi offerti, i quali includono ora assistenza tecnica su diverse piattaforme, soluzioni progettuali per le infrastrutture informatiche, vendita o noleggio di sistemi, moving di data center, IT Outsourcing, Remote Data Storage, soluzioni per il Green Data Center e sviluppo software. Grazie all’ampiezza di questa offerta, General Computer - che nel 2010 è diventata società per azioni - si configura come interlocutore qualificato per i suoi oltre 500 clienti, i quali possono trovare in un unico partner risposte efficaci ad ogni loro esigenza informatica, con significativi vantaggi in termini di efficienza e costi delle soluzioni.

 

Con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la gamma di soluzioni offerte e di consolidare la propria struttura, nel corso degli anni più recenti General Computer ha aggregato intorno sé come capofila alcune altre entità, dando vita al Gruppo General Computer, il quale comprende attualmente società come Avangarde Consulting, ZAR Technology, General Promoter e unità operative autonome specializzate come General DataStorage.

 

SOUND PR gestirà le relazioni pubbliche di General Computer Italia SpA, occupandosi dei rapporti con la stampa di settore e conducendo specifiche azioni di comunicazione che si estenderanno anche sui Social Media e saranno volte a valorizzare l’offerta dell’azienda.

 

“Siamo consapevoli dell’importanza delle attività di comunicazione in un mercato che si basa sempre maggiormente sulla diffusione dei prodotti e dei valori aziendali non solo attraverso i tradizionali canali cartacei, ma anche tramite i Social Media più attuali. Abbiamo quindi affidato le relazioni pubbliche a Sound PR convinti che con la loro professionalità potranno contribuire a dare al nostro Gruppo la visibilità che ci attendiamo”, spiega Roberto Barbieri, Presidente di General Computer Italia SpA.  

“Siamo orgogliosi di poter lavorare al fianco di General Computer Italia SpA, che rappresenta una realtà di spicco nel panorama imprenditoriale italiano. Siamo felici di poter mettere le nostre competenze nell’area tecnologica a servizio di un’azienda con cui condividiamo valori e obiettivi”, commenta Matteo Prencipe, General Manager di Sound Public Relations.

 

 

####

 

 

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Relazioni Pubbliche a servizio completo che offre dal 1991 consulenza e servizi di comunicazione alle Imprese e agli Enti Pubblici.

Sound PR è membro esclusivo per l'Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.com), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti che, con oltre 100 milioni di dollari di ricavi, si colloca tra i 4 maggiori network di relazioni pubbliche al mondo. Fondato nel 1996, il PRGN è oggi presente con 41 agenzie indipendenti, 65 sedi operative e oltre 900 professionisti in 6 continenti.

Sound PR è inoltre partner del TIPIK European Network (www.tipik.eu), struttura che raggruppa 27 agenzie indipendenti distribuite in tutta Europa per fornire ad aziende private e pubbliche un supporto capillare nell’ambito degli eventi. Con sede a Bruxelles, nel cuore della Unione Europea, la capogruppo Tipik Communication Agency S.A è dotata di uno staff composto da 115 dipendenti provenienti da 30 Paesi, che comprende grafici, web designer, traduttori, event manager, una troupe audiovisiva e un team di redattori.

 

Per ulteriori informazioni

Sound Public Relations:                            

Tatiana Varalli

t.varalli@soundpr.it

tel. +39 025695.27

www.soundpr.it                                            

www.facebook.com/SoundPR                                                               

 

 

 

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

 

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7 
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

 

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network (www.prgn.com) and of the TIPIK European Network (www.tipik.eu)

Copyright © Sound Public Relations Srl - All rights reserved - All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission. Thank you!

P Please consider the environment before printing this mail

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl