Personalizza la tua moto da cross con un coprisella o una sella Dalla Valle!

22/feb/2012 17.40.30 Webtech Contatta l'autore

Selle Dalla Valle è all’avanguardia nella produzione di selle per motoveicoli che rispondano a specifiche esigenze e determinate certificazioni.

Fornitore del primo equipaggiamento di BMW, Ducati, Husquarna, KTM e MV Agusta, SDV è la discendente tecnologica della Selle Dalla Valle Srl, azienda nata nel 1970, da cui ha tratto tutta l’esperienza necessaria per divenire uno dei leader europei del settore.

Selle Dalla Valle ha ottenuto nel 1999 la certificazione del proprio sistema qualità in conformità alla norma ISO 9002. Nel 2001 ha ricevuto il “Quality & Service Award”, riconoscimento assegnato dalla Ducati Motor Holding ai migliori fornitori. Ma SDV si sta spingendo ben oltre con il prossimo ottenimento della nuova certificazione TS 16949, riservata al settore Automotive, ad identificare il nuovo percorso tecnologico che l’azienda sta facendo.

SDV ha un nuovo reparto Materiali, che effettua uno studio accurato della materia prima e delle nuove risorse, un reparto Ricerca & Sviluppo, innovativo nello studio di nuove soluzioni e un reparto Controllo Qualità con le nuove macchine dinamometriche per effettuare tutte le prove necessarie a creare dei prodotti affidabili e duraturi.

Da oggi i prodotti Selle Dalla Valle sono facilmente acquistabili online sullo shop ufficiale www.selledallavalle-shop.com dove potrete trovare la gamma di coprisella per moto da cross della linea Standard e della linea Camel imbottiti. Gli ordini saranno evasi con la massima rapidità e la consegna avviene in tutta Italia, Europa e nel mondo tramite corriere espresso.

Coprisella nero imbottito Camel