Nuovo Look per il sito Pluricar

22/feb/2012 18.05.29 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Una tra le più grandi concessionarie di automobili usate in provincia di Brescia ha rinnovato completamente il sito, rendendo ancora più facilmente navigabili le numerose offerte disponibili di auto usate Audi, BMW, Mercedes, Porsche, Volkswagen e altre marche selezionate.

La storica concessionaria, dotata anche di una propria officina, con sedi a Orzinuovi e Crema, nata nel 1999 e che nel 2010 ha venduto oltre 600 auto usate (di cui quasi il 40% solo nel Bresciano), ha recentemente lanciato un restyling completo del suo sito web.
La Pluricar si candida così ad essere un vero e proprio punto di riferimento, non solo in provincia di Brescia (e in Lombardia), ma anche on line, nella compra-vendita di auto usate di media e grossa cilindrata di marchi prestigiosi come Audi, BMW, Mercedes-Benz, Porsche, Volkswagen e molti altri, comprati o permutati direttamente da privati o operatori internazionali.
Marco Bossoni, amministratore di Pluricar, così spiega le recenti evoluzioni nella presenza on line dell'azienda: "dopo il lancio del nuovo sito, lavorreremo sempre di più on line, anche attraverso siti di appassionati di motori, come noi. Sarà lunga la strada da percorrere attraverso questi canali, ma le sfide piu' ardue sono quelle che preferiamo. Ringraziamo anticipatamente i tanti che hanno scritto e scriveranno positivamente riguardo al nostro lavoro e anche quelli che potrebbero criticarci, perchè crediamo che in questo settore la reputazione sia tutto e che le critiche possano essere una forte spinta per migliorare.
Il nostro obiettivo rimarrà comunque sempre quello di proporre auto usate si, ma con standard qualitativi elevati."