Fotovoltaico SMA - Sicurtec Brescia

24/feb/2012 09.36.45 winseo Contatta l'autore

fotovoltaico smaL’inverter solare Sunny Boy rappresenta la posizione di leader nella tecnologia e nella qualità del Fotovoltaico SMA. Particolarmente indicato per l'impiego in sistemi di piccole e medie dimensioni, il fotovoltaico SMA si distingue in modo particolare per i gradi di rendimento elevati, per la praticità e l'affidabilità.

In particolare, il fotovoltaico SMA modello Sunny Boy ha ricevuto numerosi riconoscimenti perché dispongono di tecnologie innovative come il sistema OptiTrac e la topologia H5, in grado di aumentare l’efficienza e il rendimento (fino al 97%).

Caratterizzato da un interfaccia user friendly e funzionante, il fotovoltaico SMA Sunny Boy è dotatto di un display dalla grafica moderna. Inoltre, danno la possibilità di visualizzare i valori giornalieri anche dopo il tramonto, offrono un concetto di montaggio semplificato e una comunicazione d'impianto senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth. Vuoi sapere dove acquistare l’inverter Fotovoltaico SMA a prezzi vantaggiosi?

Visita il sito di Sicurtec Brescia e richiedi maggiori informazioni sul fotovoltaico SMA e sugli altri prodotti Sicurtec attraverso il form online. Nel giro di poco tempo e in gratuitamente gli esperti Sicurtec Brescia offriranno una soluzione alle tue esigenze.