Dopo il Women Building Bridges, Beverly Hollister a Genova e Roma per XANGO Italia

24/feb/2012 16.56.43 Cesare Sirius Contatta l'autore

Dopo il grande e meritato successo dell’evento XANGO Women Building Bridges (le donne costruiscono ponti) che si è tenuto lo scorso 4 Febbraio in Belgio, Beverly Hollister è stata invitata dalla comunità XANGO italiana a ben due incontri: a Genova e a Roma.
Due giornate tutte dedicate allo scambio di opinioni e testimonianze: oltre alla Hollister infatti durante le due giornate si sono susseguite numerose personalità locali ed internazionali che hanno arricchito le due manifestazioni.
XANGO LLC è leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti che l’azienda stessa ha saputo impiegare in numerosi usi mangostano. Grazie ad una fitta rete di incaricati indipendenti XANGO è riuscita in poco tempo a conquistare i più importanti e fiorenti mercati.