Angelcare: ascolta se il tuo bambino è sereno

Angelcare: un angelo all'avanguardia, sempre vigile ed attento a fianco del tuo bambino Angelcare Foppapedretti è l'innovativo quanto efficace dispositivo che ti permetterà di tenere sempre sotto controllo il tuo piccolo angelo.

Persone Peg Perego, Francesco
Organizzazioni Comunità economica europea
Argomenti meccanica, economia, sicurezza sociale, elettrotecnica

27/feb/2012 15.47.35 NewBabyLand Contatta l'autore

Angelcare: un angelo all’avanguardia, sempre vigile ed attento a fianco del tuo bambino

Angelcare Foppapedretti è l’innovativo quanto efficace dispositivo che ti permetterà di tenere sempre sotto controllo il tuo piccolo angelo. Con Angelcare Foppapedretti infatti potrai posizionare nella camera dove riposa il tuo bebè un dispositivo audio che sorveglierà senza limite di tempo il sonno sereno del tuo bambino. In che modo tutto questo? Angelcare Foppapedretti innanzitutto è formato da tre elementi separati: unità genitore, unità bambino ed un pannello sensore. L’unità bambino ed il pannello sensore si coadiuvano a vicenda e servono per monitorare il tuo bebè. Il pannello sensore è in grado di individuare tutte le vibrazioni e scossoni prodotti durante il sonno dal tuo bambino, tiene conto di ogni movimento, così da intervenire ed avvertirti in tempo reale di qualsiasi anomalia possa presentarsi durante il sonno: singhiozzi, movimenti bruschi, tosse ed altro. Allo stesso modo l’unità bambino registra i suoni e soprattutto il respiro del tuo bebè. Se avverte anomalie nel respiro, come apnee o singhiozzi, si attiva immediatamente ed avverte il dispositivo genitore. In questo modo potrai sempre tenere sotto controllo il bebè anche se non sarai fisicamente presente, così da permetterti anche qualche ora per te. Inoltre, Angelcare Foppapedretti può essere usato sia con normali batterie tipo stilo sia con semplici trasformatori ad eccezione fatta naturalmente per il pannello sensore, che deve trovarsi a contatto con il vostro bambino. Foppapedretti è da sempre all’avanguardia nella ricerca e il benessere del bambino e prima di mettere i suoi prodotti sul mercato si sottopone ad un rigido sistema di controlli certificato dalle più rigorose norme CEE. In aggiunta, tutte le istruzioni per il funzionamento del pratico Angelcare Foppapedretti, sono disponibili sia in formato cartaceo sia in formato PDF per poterlo consultare anche on-line. Angelcare Foppapedretti: un occhio sempre aperto e vigile sul tuo bambino.
NewBabyLand il più grande negozio dedicato all’infanzia e sinonimo di trasparenza, qualità e affidabilità, ti aspetta online per proporti i migliori acquisti per la sicurezza e il benessere del tuo bimbo. Su www.newbabyland.com troverai un’ampia scelta di baby monitor, passeggini Chicco, offerte Chicco, Peg Perego, Inglesina, Janè, complementi d’arredo per la cameretta e tutto l’occorrente per l’igiene, la pappa, il sonno e l’abbigliamento.