Flexibath: la vaschetta per il tuo bambino

27/feb/2012 15.47.47 NewBabyLand Contatta l'autore

Flexibath: la vaschetta da bagno deluxe pratica e maneggevole

A real Cool World: questa è la nuova linea danese nata nel 2006 per la cura e l’igiene del tuo bambino. Forte dell’innovazione e la tecnica che contraddistingue i paesi del nord: da sempre maestri nel costruire e inventare nuove soluzioni architettoniche e di bisogno per l’ambiente e lo spazio famigliare. Carisma, dinamismo, innovazione e originalità è il poker d’assi che presenta questa nuovissima azienda nata da poco ma già insediata stabilmente coi propri negozi nei più importanti paesi europei.
Superfluo ma comunque importante sottolinearlo: la vaschetta A real Cool World (ARCW) segue i rigidi criteri di sicurezza a norma CEE e si propone come obiettivo quello di creare oggetti per la prima infanzia che siano economici e che rispettino l’ambiente; il tuo bambino erediterà il nostro mondo e già da subito è essenziale non inquinare il suo futuro habitat. L’articolo che vuole proporti è il nuovissimo Flexibath: inutile sprecare spazio per una vasca che sarà utilizzata per non più di una mezz’ora al giorno, per questo motivo la A real Cool World ha creato questa pratica vasca pieghevole che, quando non serve, può essere messa comodamente anche in tasca. Quando è aperta, questa funzionale vasca per il bagnetto del tuo bebè arriva a contenere fino a 39 litri d’acqua con le seguenti dimensioni: 66.5 cm di lunghezza, 38.6 di larghezza ed alta 24 cm, con un peso totale di 1,3 Kg! L’ideale per chi, come molti, abita in un appartamento ed ha rinunciato ad un’ingombrante vasca da bagno per la più dinamica e comoda doccia. Le parti rigide sono fabbricate con polipropilene mentre il resto della struttura è in elastomerico termoplastico, materiali di nuovissima generazione assolutamente non tossici e riciclabili esenti da PVC. I metalli pesanti ed altri derivati sono stati completamente scartati. Insomma, con A real Cool World ci troviamo davvero davanti alla nuova frontiera del baby care; non fatevi ingannare dalla sua immagine: il materiale con cui è composta la Flexibath è tutto antiscivolo così da mettere in sicurezza il bagnetto del tuo bambino.
NewBabyLand il più grande negozio dedicato alla prima infanzia e sinonimo di trasparenza, qualità e affidabilità, ti aspetta online per proporti i migliori acquisti per la sicurezza e il benessere del tuo bimbo. Su www.newbabyland.com troverai tutta la gamma della A Real Cool World, con prezzi sempre aggiornati praticamente in tempo reale.