Rentokil - Gli esperti del Pest Control

28/feb/2012 17.49.51 Sofista Contatta l'autore

Da oltre 80 anni Rentokil Pest Control risolve efficacemente i  problemi  di  infestazione,  grazie  a  soluzioni  frutto dell’esperienza acquisita in tutti i settori merceologici e adatte a tutte le esigenze.

Rentokil Italia fa parte del gruppo Rentokil Initial, una delle maggiori società di servizi del mondo, quotata nel London Stock Exchange e presente in 58 paesi, con circa 68.000 dipendenti.

Attualmente il Gruppo Rentokil Initial opera in Italia attraverso le due società Initial Italia Srl e Rentokil Initial Italia Srl e garantisce l’erogazione di servizi in modo capillare su tutto il territorio nazionale attraverso le 7 sedi operative.

Rentokil è sinonimo di:

Ø  Qualità del servizio: standard elevati nell’erogazione del servizio, con programmi di controllo e prevenzione studiati per ridurre la presenza di infestanti in base alle esigenze dei clienti e nel rispetto delle normative igieniche vigenti;

Ø  Esperienza tecnica: tecnici del servizio qualificati e professionali e biologi  di  campo in grado di  effettuare ispezioni  di  verifica  accurate e  consulenze  specifiche,  con  il  coordinamento  e  l’assistenza del Centro Tecnologico Rentokil;

Ø  Presenza Capillare: copertura su tutto il territorio nazionale attraverso le sedi operative Rentokil;

Ø  Innovazione: metodi di intervento e prodotti innovativi, come la gamma di lampade Luminos, le trappole per roditori RADAR e l’esclusivo sistema di reportistica PestNetOnLine, in grado di registrare tutte le prestazioni di servizio e fornire elettronicamente la reportistica direttamente sul vostro computer.

Servizi e soluzioni di Pest Control

-       Derattizzazione e monitoraggio roditori: interventi di derattizzazione adeguati a standard di qualità nazionali ed internazionali;

-       Monitoraggio e disinfestazione insetti striscianti: programmi di controllo blatte, formiche, cimici dei letti e centinaia di altri infestanti;

-       Disinfestazione insetti volanti: interventi contro mosche, zanzare, vespe.

-       Monitoraggio e disinfestazione insetti delle derrate alimentari;

-       Trattamenti in atmosfera controllata per la disinfestazione contro tarli ed altri insetti del legno;

-       Allontanamento volatili: progetti su misura contro insediamenti di piccioni, colombi, storni, passeri ed altri volatili

Rentokil non si limita ad individuare l’infestante, ma vi fornisce soluzioni con una conoscenza globale del problema.

Contattaci subito per un’ispezione gratuita – 800 916 272

www.rentokil.it