Girello Bebè Comfort Kamino: piccoli passi a tutto tondo

Girello Bebè Comfort Kamino: piccoli passi a tutto tondo.

Persone Comfort
Organizzazioni Comunità economica europea
Argomenti economia, diritto, alimenti, commercio

29/feb/2012 11.09.58 NewBabyLand Contatta l'autore

Girello Bebè Comfort Kamino: un semplice strumento per tutelare la salute e la sicurezza del tuo bimbo in ogni momento

Il Girello Bèbè Comfort Kamino è il giocattolo/accessorio che creerà un’esperienza unica per il vostro bambino. Infatti il bimbo, superata una certa fascia d’età, è desideroso di manifestare in maniera continua il suo apprendimento e le sue capacità per riuscire a fare colpo sui genitori: cerca affetto, comprensione e vuole essere lodato. Quale momento migliore di questo? In cui vedrete per la prima volta il vostro bebè passare da un movimento carponi a quello su due gambe? E’ un momento emozionante per lui quanto per voi, ed il Girello Bèbè Comfort Kamino è l’accessorio ideale per aiutarlo in questa piccola impresa. Kamino è un girello tre in uno che può essere usato per le progressive fasi dell’apprendimento.

La fase “jumper” favorisce lo sviluppo dei muscoli e fa si che il bambino non cada o si faccia male. Con un semplice gesto si può passare alla funzione girello che permetterà di muoversi in totale autonomia grazie ad un comodissimo ed utile riduttore di velocità. Inoltre le parti in gomma del Girello Bèbè Comfort Kamino faranno in modo di attutire  gli urti contro le pareti. Il tuo bambino così stimolerà le gambe e i suoi muscoli muovendosi in giro per casa senza farsi male. Infine la fase tre: la funzione primi passi, che può essere utilizzata dal bambino una volta che il vostro pargolo ha imparato a rimanere sufficientemente in una posizione eretta senza l’aiuto di nessuno. In aggiunta il Girello Bèbè Comfort Kamino ha diverse melodie regolabili ed intercambiabili che permetteranno al vostro bambino di rilassarsi, ascoltare musica e muoversi. In più il Girello Bèbè Comfort Kamino è dotato anche di una simpatica e pratica giostrina e di un vassoio applicabile sulla parte anteriore così da renderlo anche un efficace seggiolino per la pappa. Kamino è da sempre leader nel settore dell’infanzia e tutti i suoi prodotti sono di prima qualità, conforme alle più rigorose norme di legge in fatto di sicurezza del bambino e CEE.

E’ possibile acquistare l’innovativo Girello Bèbè Comfort Kamino direttamente online sullo store NewBabyLand, il più grande e specializzato negozio online che vende passeggini, girelli, seggioloni e tutti i migliori prodotti per bambini. Decine di migliaia di mamme lo hanno già scelto con grande soddisfazione per i loro acquisti.