Agenzia eventi Milano Wed Couture: organizzazione eventi e matrimoni esclusivi

Agenzia eventi Milano Wed Couture: organizzazione eventi e matrimoni esclusivi.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Milano
Organizzazioni Ga.Y.A., Wed Couture
Argomenti impresa, economia

29/feb/2012 12.05.58 Gaya Contatta l'autore

Wed Couture, prestigiosa agenzia eventi Milano, offre tutti i servizi per una assistenza completa per tutte le fasi dell'organizzazione e ideazione dell'evento.
Wed Couture è un’agenzia eventi Milano che si propone di rendere ogni occasione un’esperienza unica e memorabile, liberando i clienti dall’ansia e dallo stress dell’organizzazione, sia per gli aspetti tecnico-creativi, sia per quelli ad alto livello di consumo di tempo.
Sul sito di Wed Couture c'è una descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti come agenzia organizzazione eventi Milano e non solo; sì perché Wed Couture non si propone soltanto come agenzia eventi Milano, ma offre un ventaglio di servizi moto ampio e di altissima qualità.
L'attività di wedding planner, ad esempio, prevede una gamma di servizi in grado di coprire tutte le esigenze di chi vuole organizzare un matrimonio indimenticabile. Wed Couture si occupa dell'organizzazione della cerimonia, della scelta della location, del catering, dell'abito e del look della sposa e offre anche assistenza completa per organizzare il matrimonio all'estero. Oltre ad essere una agenzia eventi Milano, Wed Couture si occupa e fornisce uno straordinario servizio di personal concierge: un servizio di lifestyle management per persone che vogliono far fruttare al meglio il loro tempo, un esperto pronto a soddisfare le richieste del proprio cliente.
Inoltre ci si può rivolgere a questa agenzia eventi Milano anche per servizi di consulenza per il design applicato a tutte le aree con prodotti esclusivi e servizi speciali: dalla creazione di un total look, l’ideazione di abiti su richiesta, flower design, musica, travel design, creazione di gioielli e accessori su misura.

Per maggiori informazioni su Wed Couture agenzia eventi Milano visitare il sito: Wed-couture.com.

Annalisa Frattale
Web marketing Ga.Y.A. srl