Interactive Managers

Per migliorare il servizio è necessaria una riorganizzazione dei profili: ti invitiamo a registrarti gratuitamente al sito per poter accedere ai servizi riservati, ti segnaliamo tra le altre la possibilità di inserire gratuitamente la tua foto o se preferisci il logo della tua azienda.

24/feb/2006 15:36:55 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
Connecting-Managers® ti comunica che il portale della nostra comunità oggi può offrirti servizi ed informazioni sempre più personalizzati. Sono già attivi strumenti di interattività che ti permetteranno di entrare in contatto diretto con gli altri iscritti. Tra le novità anche un forum tematico e due bacheche , una per gli annunci di lavoro, l'altra per quelli commerciali.

Per migliorare il servizio è necessaria una riorganizzazione dei profili: ti invitiamo a registrarti gratuitamente al sito per poter accedere ai servizi riservati, ti segnaliamo tra le altre la possibilità di inserire gratuitamente la tua foto o se preferisci il logo della tua azienda.

Avrai inoltre a tua disposizione una serie di altri servizi che ti lasceranno piacevolmente impressionato. Potrai conoscere e scambiare opinioni con gli altri iscritti, stabilire importanti contatti di lavoro con tanti altri professionisti e parlare con tutti al telefono "gratis".

Per completare i tuoi dati segui questo link: http://community.connecting-managers.com/html/inizio_registrazione.asp

Nella speranza di renderti cosa gradita, ma soprattutto utile, ti ringraziamo per la tua collaborazione.

Lo Staff di Connecting-Managers®

Connecting-Managers®
Nato come Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l'articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell'informazione: stampa, tv, radio e web. La missione è nel nome: connecting-managers®, ossia  sviluppare rapporti interpersonali per far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso eventi aggregativi conviviali e sociali, manifestazioni,fiere ecc., servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet.  E' il più più grande Network della Marketing & Communication Community Italiana a servizio della Business Community ; ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dal Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI