Allontanamento Volatili - rentokil

02/mar/2012 20.24.22 Sofista Contatta l'autore

L'eccessivo numero di colombi, piccioni, storni e passeri è diventato un  problema  reale  per  le  aree  urbane. Monumenti,  chiese, cornicioni ed interi edifici sono spesso danneggiati in modo vistoso  ed  a  volte  irreparabile  da  queste  specie  di  volatili.

I  danni dei piccioni sulla facciata di un hotel possono provocare gravi conseguenze, compresa la violazione di normative sulla salute e sicurezza.

La presenza di volatili negli immobili può determinare conseguenze molto serie per la nostra salute, come per esempio il diffondersi di malattie come la salmonella, favorire di infestazioni secondarie di altri insetti presenti nei loro nidi ed il danneggiamento di automobili a causa dei loro escrementi acidi.

I costi per la manutenzione e la pulizia degli edifici potrebbero raggiungere in questo modo cifre davvero elevate, sino alla perdita dei beni danneggiati.

Per contrastare questo problema Rentokil offre interventi altamente efficaci per proteggere gli edifici da volatili fastidiosi, eliminando definitivamente le infestazioni, l 'allontanamento volatili con Rentokil è semplice!

Con Rentokil fai volare via i tuoi problemi: contattaci subito per un’ispezione gratuita, abbiamo la soluzione giusta per te!

Chiamaci al numero 800 916 272.