NOVITA' SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - STIMOLANTE SESSUALE DUREX PLAY O

NOVITÀ SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - STIMOLANTE SESSUALE DUREX PLAY O. STIMOLANTE SESSUALE DUREX PLAY O Una vita sessuale appagante è un diritto di ogni individuo.

03/mar/2012 15.43.39 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

STIMOLANTE SESSUALE DUREX PLAY O
Una vita sessuale appagante è un diritto di ogni individuo.Per questo riteniamo che "Durex O" sia il prodotto ideale per tutto le donne, sia per chi vuole raggiungere più facilmente l'orgasmo, sia per chi desidera provare sensazioni più intense..."Durex O" è il gel stimolante che, grazie alla sua formula esclusiva, aumenta il desiderio sessuale, favorisce ed intensifica l'orgasmo femminile. E'stato realizzato e provato dalle donne per le donne, per offrirti un orgasmo di straordinaria intensità.bIncolore, inodore ed insapore, e'realizzato a base d'acqua, pertanto non unge e non irrita. Disponibile in flacone con speciale erogatore da 15 ml,"Durex O" contiene un'esclusiva combinazione di ingredienti con specifici effetti benefici:"Multisensate e Coolact P" , delicate sostanze che generano una moltitudine di sensazioni... Puoi provare una solleticante sensazione di calore e freschezza contemporaneamente! L'Arginina, inoltre, intensifica le sensazioni create dagli ingredienti sopra citati e aiuta a raggiungere più facilmente l'orgasmo. Istruzioni per l'uso: rimuovere il sigillo di garanzia (studiato per assicurare l'integrità e l'efficacia del prodotto), e inserire l'erogatore. Premere delicatamente l'erogatore in modo da ottenere una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente la clitoride e le zone intime labiali. In breve tempo inizierai a provare una solleticante, piacevole e calda sensazione. Puoi riapplicare il prodotto tutte le volte che desideri (non esiste pericolo di sovradosaggio). Le sensazioni possono durare fino a 10 minuti. Il prodotto può essere rimosso con semplice acqua. "Durex O" può essere usato nei preliminari e durante il rapporto, da solo o abbinato a sex toys. Può essere utilizzato anche con tutti i profilattici , ma non è un contracettivo o un lubrificante e non contiene spermicida.bL'utilizzo combinato di un lubrificante intimo può aggiungere maggior sensualità e comfort al rapporto. Sperimenta ciò che ti fa sentire meglio.