WWW.NATHURA.COM: NATURA E SCIENZA ALLA PORTATA DI TUTTI

05/mar/2012 11.13.03 Nathura S.r.l. Contatta l'autore

Nathura, azienda italiana leader nel mercato degli integratori alimentari naturali con sede a Montecchio Emilia, ha inaugurato il sito web: www.nathura.com

Forte della sua expertise nell’ambito dell’integrazione alimentare e della dermocosmesi, Nathura ha deciso di presentare la propria immagine con un nuovo sito, che rispecchia, dalla grafica ai contenuti, la mission aziendale: Prendersi cura delle persone oggi affinché godano di buona salute domani.

Visitando il sito Nathura, è possibile trovare le descrizioni dei prodotti della linea Psyllogel (Fibra, Fermenti e Megafermenti), Armonia (Retard e Fast), Colostrum Gel . I prodotti Nathura sono venduti in farmacia; sono di origine naturale e garantiscono un’efficacia scientificamente provata. Psyllogel per il benessere intestinale; Armonia per un buon sonno; Colostrum Gel per la protezione di cute e mucose.

E’ possibile trovare tutte le informazioni necessarie su http://www.nathura.com, un sito naturalmente  interattivo e coinvolgente.

Valentina Turchetti
Communication Manager Junior