Quest Software offre la più completa soluzione IAM oggi presente sul mercato

Quest Software offre la più completa soluzione IAM oggi presente sul mercato.

Persone Stefania Bartolozzi, Tatiana Varalli Senior, Identity Management, Nick Nikols
Luoghi Roma, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Public Relations Srl, Quest One Identity Solutions, Piazza Affari, NASDAQ
Argomenti economia, impresa, commercio, borsa

05/mar/2012 11.44.22 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest Software offre la più completa soluzione IAM

oggi presente sul mercato

 

Il nuovo prodotto migliora il controllo degli accessi, dona fiducia e sicurezza alle aziende

e garantisce la conformità, il tutto senza sacrificare l'agilità aziendale

 

ROMA, 5 marzo 2012 Oggigiorno il panorama della sicurezza IT è costellato da un numero sempre maggiore di minacce che hanno portato all’implementazione delle più disparate soluzioni di Identity and Access Management (IAM) che richiedono una quantità eccessiva di tempo, risorse e costi di amministrazione. A differenza delle tradizionali piattaforme IAM, Quest Software ha adottato un approccio completamente unificato con Quest One Identity Solutions, ora rafforzato dalla neo-acquisita tecnologia di accesso granulare BiTKOO. Grazie a ciò, Quest è eccellentemente posizionata per offrire la soluzione IAM più completa presente oggi sul mercato, in grado di offrire considerevoli vantaggi quali risparmio di tempo, riduzione dei costi e incremento della sicurezza.

Quest Software ha ampliato il portafoglio di Quest One Identity Solutions per offrire la soluzione più affidabile del mercato per esternalizzare, unificare, proteggere e semplificare il controllo degli accessi - una delle componenti più problematiche della strategia IAM.

Attualmente Quest sta ribrandizzando le soluzioni BiTKOO e presto rilascerà Quest One Authorization Policy Server (l'ex soluzione BiTKOO Keystone) e Quest One Authorization Policy Server for SharePoint (l'ex soluzione per SharePoint BiTKOO Keystone). L'integrazione del portafoglio di Quest One Identity Solutions con la tecnologia Keystone di BiTKOO, uno dei principali specialisti nella gestione delle autorizzazioni esternalizzate acquisito da Quest nel dicembre 2011, estende il potere di Quest One, consentendo alle aziende di risparmiare tempo, ridurre i costi e aumentare la sicurezza.

Il portafoglio di Quest One Identity Solutions migliora ulteriormente il controllo degli accessi con:

- perfetta integrazione della sicurezza: la tecnologia BiTKOO elimina una strategia di sicurezza a "compartimenti stagni" e sconnessa attraverso un approccio con dial tone di sicurezza. Questo dial tone agisce come un paradigma di sicurezza comune, che è facilmente e costantemente implementato e che elimina codici di sicurezza personalizzati e inconsistenti su applicazioni individuali.

- fiducia nella conformità alle regole: la tecnologia BiTKOO si integra pienamente con le potenti funzionalità di One Quest per la raccolta di informazioni e l’incremento di visibilità su chi ha accesso a cosa, quando e come siano riusciti e come è stato approvato.

- implementazione veloce e conveniente: l'aggiunta della tecnologia BiTKOO completa il portafoglio Quest One fornendo funzionalità aggiuntive che supportano completamente l’approccio modulare e integrato di Quest One, che può essere implementato con precisione in relazione alle esigenze del cliente.

"Le normative governative e i crescenti timori per la sicurezza rappresentano fattori critici che interessano le imprese di oggi. Le aziende devono aver fiducia nel fatto che il loro business sia sicuro e conforme alle regolamentazioni senza sacrificare la loro agilità di fare mercato” sottolinea Nick Nikols, vice president and general manager Identity and Access Management di Quest Software. “Il nostro obiettivo principale con Quest One è ridurre la complessità, i costi e i rischi aziendali fornendo una approccio semplificato e business-focused alla gestione delle identità e degli accessi. L'aggiunta della tecnologia BiTKOO nel portafoglio di Quest One Identity Solutions è un’evoluzione significativa nell’offerta a clienti e partner di una soluzione di Identity Management più completa e best-in-class. Con questo annuncio, Quest ha sollevato la transenna per il mercato IAM e reso le costose e inefficaci soluzioni IAM una ricordo del passato".

 

# # #

 

Quest Software

 

Quest Software (Nasdaq: QSFT) semplifica e riduce il costo della gestione IT per oltre 100.000 clienti a livello mondiale. Le nostre soluzioni innovative rendono più semplice la soluzione dei problemi più complicati legati alla gestione dell’IT, permettendo ai clienti di risparmiare tempo e denaro in ambienti fisici, virtuali e cloud.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Quest per amministrazione e automazione, data protection, sviluppo e ottimizzazione, identity e access management, migrazione e consolidamento, e performance monitoring, visita www.questsoftware.it

 

 

Quest, Quest Software e il logo Quest sono marchi o marchi registrati di Quest Software negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri nomi menzionati possono essere marchi dei loro rispettivi proprietari.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

SOUND PR

Tatiana Varalli

Via Stradivari 7

20131 Milano   

Tel. +39 02 205695.1

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it 

 

Quest Software

Stefania Bartolozzi

Via della Maglianella 65/R

00166 Roma

Tel. +39 06 454649.1

Fax +39 06 45464950

stefania.bartolozzi@quest.com

 

 

 

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

 

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7 
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl