Hotelympia di Londra: Lamur presenta l¹abat-jour che non c¹è

06/mar/2012 14.54.51 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

In occasione della fiera Hotelympia di Londra, appena conclusasi, Lamur ha lanciato l’abat-jour che non c’è.
Di particolare interesse per il settore contract, ma con pratiche applicazioni anche per quello domestico, questo prodotto regala spazio sui comodini e sulle mensole nella zona notte.

Sono allegate maggiori informazioni e indicazioni per scaricare le immagini in alta risoluzione.

Ringraziandovi per l’attenzione, porgo cordiali saluti.

Silvia Marinoni

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Ghenos
Via Poliziano, 4
20154 Milano
www.ghenos.net  info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net