Invito - Neuromarketing, Milano 7 marzo e Asolo (TV) 8 marzo

27/feb/2006 10.44.23 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti agli eventi

Neuromarketing: c'è un pulsante di acquisto nel Cervello?
Presentazione della metodologia SalesBrain

Milano, Convento S.Carlo, Sala verde, Corso Matteotti, 14 (vedi piantina) 7 marzo 2006

Asolo Golf Club, Via dei Borghi 1, Cavaso del Tomba (TV) (vedi piantina) 8 marzo 2006

ore 18.30

Le ultimissime ricerche delle neuroscienze rivelano che il cervello umano è fatto di tre parti che agiscono come organi separati con diversa struttura cellulare e diversa funzione.

Il "New Brain" pensa. Elabora dati razionali.

Il "Middle Brain" sente. Elabora emozioni e sensazioni.

L'"Old Brain" decide. Rivede gli input provenienti dagli altri due cervelli e controlla il processo decisionale.

Tradizionalmente ci viene insegnato a comunicare al New Brain in modo logico e razionale, non riuscendo a rivolgerci al vero Decision Maker, il primitivo Old Brain, in un linguaggio ad esso comprensibile.

SalesBrain e Connecting-Managers © presentano una serata dedicata all'affascinante disciplina del neouromarketing per capire le applicazioni di tale approccio sul mondo del marketing e delle vendite. In particolare verrà introdotta la metodologia SalesBrain.

Nell'occasione sarà presentata anche la versione italiana del libro NEUROMARKETING, Il nervo della vendita. Vendere all'Old Brain. Per un Successo Istantaneo di Patrick Renvoisé e Christophe Morin, a cura di Fabio Paron.

PROGRAMMA (uguale per entrambe le serate)

Ore 18.30 Accredito partecipanti

Ore 19.00 Saluto di Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers ©

Ore 19.05 Ing. Fabio Paron, il neuromarketing e la metodologia SalesBrain

A seguire buffet e marketing relazionale one to one

Scarica ulteriori informazioni su SalesBrain, ti ricordiamo che per i soci Connecting-Managers© è attiva una convenzione che ti consente di usufruire di uno sconto del 20% sui corsi dell'azienda.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://community.connecting-managers.com/html/_template.asp?callpage=istruzioni-evento.asp, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connceting-managers.com

Gentile Comunicati Net , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con