Evasori? No, grazie!

07/mar/2012 18.10.56 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con una originale iniziativa, che verrà lanciata giovedì 8 marzo in occasione della presentazione della nuova Porsche 911 Carrera Cabriolet, Centro Porsche Brescia tenta di dare una risposta all’appellativo di evasori con cui vengono tacciati oggi i possessori di auto di lusso. Nasce così il nuovo adesivo “Passione”.

Come le tempeste si abbattono su tutto ciò che trovano sul loro passaggio, portando via con sé indistintamente il bello e il brutto, così l’ultimo decreto fiscale contenente le norme anti-evasione si è abbattuto come uno tsunami sui possessori di beni di lusso, trascinando via ed infangando anche chi onestamente esula dal binomio “auto di lusso=evasore”. I media calcano costantemente la mano, disegnando uno stereotipo che, in quanto tale, non può essere certo assimilabile a chiunque e che invece l’opinione pubblica cuce addosso come un abito indistintamente a qualunque persona giri con un Suv o un’auto sportiva. E per i più, le Porsche non si discostano certo da questa connotazione di “status symbol”.

Nasce da questo nuovo scenario socio-politico-culturale la “provocazione” di Centro Porsche Brescia di cercare di invertire questa pericolosa ed iniqua tendenza, che assoggetta tout-court tutti, nella antica logica del fare di tutt’erba un fascio, presentando il nuovo adesivo “Passione” da mettere a disposizione di tutti coloro che condividono gli ideali del mondo Porsche. Un adesivo che racchiude in sé significati profondi e semplici al tempo stesso, come i colori del made in Italy, in perfetta condivisione dei valori Porsche, identificati dalla parola “Passione”. Quella passione che per Porsche e per i suoi clienti rappresenta le performance, le emozioni, il divertimento, il piacere di guidare. Un modo, questo, sicuramente di evadere…ma non certo il fisco!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl