REALTECH: riconoscimento speciale per implementazione 1° progetto SAP ESA sul mercato

28/feb/2006 05.06.20 Sound PR Contatta l'autore

REALTECH Italia si aggiudica il riconoscimento speciale

per l’implementazione del primo progetto SAP ESA sul mercato

Agrate Brianza, 28 febbraio 2006 - REALTECH Italia - la "Solution Company" leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi - si è aggiudicata il riconoscimento speciale per l’implementazione del primo progetto ESA sul mercato nell’ambito del SAP NetWeaver Partner Award 2005 promosso da SAP Italia.

I forti e costanti investimenti dell’azienda sulla competenza tecnica delle persone relativa alla piattaforma SAP NetWeaver - la tecnologia che semplifica l'integrazione di informazioni e applicazioni e che permette di abbassare il costo totale di gestione dell'intero sistema IT (TCO) - oltre all’adesione al programma Special Expertise Partner (SEP) di SAP Italia, hanno premiato REALTECH Italia quale azienda alla quale il software vendor tedesco ha dedicato il riconoscimento speciale.

Nel 2005 REALTECH Italia è stata infatti la prima azienda a implementare sul mercato italiano un progetto SAP ESA (Enterprise Services Architecture) - la metodologia SAP per l’introduzione e l’utilizzo di web services nelle aziende - per una grande società nazionale operante nel settore dei servizi.

REALTECH ha realizzato con successo il passaggio strategico ad un’architettura SOA sulla base delle esigenze specifiche delle singole realtà operative, mantenendo al tempo stesso la produttività dei sistemi esistenti.

"Abbiamo istituito questo Premio con l'obiettivo di dare un riconoscimento all'impegno concreto dei nostri Partner. Le aziende che vogliono ottimizzare i loro investimenti IT, semplificando l'integrazione di informazioni e applicazioni attraverso l'implementazione della piattaforma SAP NetWeaver, trovano nei nostri Partner un supporto estremamente efficace", ha affermato Matteo Raffin, Alliance Director di SAP Italia. "In questo senso, il risultato ottenuto da REALTECH Italia rappresenta un'importante vittoria sul fronte dell'innovazione".

"Sono molto soddisfatto del riconoscimento che SAP ci ha voluto assegnare, simbolo di una capacità di innovazione di primaria importanza che ci rende ancora più forti per affrontare le sfide future", sottolinea Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia.

###

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici a Milano (Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una "Solution Company" in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

L’ampia offerta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di System Management e dagli Add-on per SAP.

Per ulteriori informazioni:

www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.