Nuova distribuzione esclusiva per l'Italia: Ortopedia Castagna SRL presenta TheraTogs™.

Luoghi Italia, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Ortopedia Castagna SRL
Argomenti medicina, fisiologia, anatomia

08/mar/2012 17.34.06 Ortopedia Castagna SRL Contatta l'autore

Ortopedia Castagna SRL è lieta di presentare la nuova linea di distribuzione: TheraTogs™.
Già presente sul territorio italiano con l’esclusiva per Anatomic Sitt e Revab Life and Mobility, da Gennaio 2012 l’azienda lecchese aggiunge al suo ventaglio di prodotti questo kit ortesico altamente innovativo.

TheraTogs™ nasce in America grazie alla sperimentazione e alla conoscenza di esperti nel campo della riabilitazione neuromotoria come soluzione efficace per pazienti affetti da patologie motorie e sensoriali. Questo kit infatti, grazie ad anni di studi e applicazioni, è stato pensato per favorire un miglioramento dell'assetto posturale, della capacità e della precisione del movimento e della stabilità articolare soprattutto in quei soggetti che risultano affetti da patologie dello sviluppo, con lesioni cerebrali o con specifici problemi muscolo-scheletrici, posturali, di equilibrio o di movimento.

TheraTogs™ si presenta come una "seconda pelle" priva di lattice, velcrosensibile, dotato di traspirazione ottimale e della massima vestibilità. Il suo tessuto, infatti, è composto da due strati: un'imbottitura in poliuretano elastomerico a base acquosa che va a contatto con la pelle ed un tessuto velcro sensibile che offre una superficie esterna resistente per il fissaggio delle fasce a strappo.

TheraTogs™ è un prodotto unico nel suo genere: versatile e funzionale è in grado di determinare miglioramenti significativi nella riabilitazione fisica (Video Istituzionale).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Stampa:
isabella@ortopediacastagna.it
www.ortopediacastagna.it