golddirect acquista il tuo oro!

"For Immediate Release" NEWS RELEASE Gold Direct Internation b.V. si espande in Italia e lancia GoldDirect.it AMSTERDAM, Olanda, 02 febbraio 2012 - GoldDirect leadel nella vendita on line di oro e argento attraverso I propri negozi online annuncia l'espansione del proprio business lanciando il sito italiano; GoldDirect mira a rendere semplice, sicuro e trasporente per I clienti italiani acquistare e vendere metalli preziosi via internet.

Persone Renée Onderdijk Email, Alessandro Florian Email
Luoghi Italia, Europa, Olanda, Milano, Amsterdam
Organizzazioni Informazioni, GoldiDirect, For Immediate Release
Argomenti commercio, economia

08/mar/2012 18.04.22 Alessandro Florian Contatta l'autore

For Immediate Release’

NEWS RELEASE

Gold Direct Internation b.V. si espande in Italia e lancia GoldDirect.it

Golddirect.it vende solamente online metalli preziosi quali oro e argento sia in lingotti che monete, I prezzi sono aggiornati in tempo reale in relazione al mercato dei future metalli preziosi. Gli ordini possono essere piazzati direttamente dal sito web in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, durante tutto il periodo dell'anno.

C'è una grande novità che riguarda GoldDirect: la possibilità di riacquistare l'oro da investimento di vecchi e nuovi clienti che hanno acquistato oro fisico da investimento precedentemente e ora, per svariati motivi, vogliono rivenderlo. GoldiDirect offre la possibilità di vendere il proprio oro fisico da investimento all'azienda stessa, la quale metterà ogni giorno I prezzi aggiornati di acquisto per una maggiore trasparenza con il cliente.

Proprio perchè il motto di GoldDirect è sicuro e trasparente, vogliamo che l'azienda rispecchi ciò anche nel momento del riacquisto di oro o argento fisico da investimento.

Golddirect.it è un negozio per l'acquisto di metalli preziosi “sicuro” e “affidabile” e “facile da usare” in quanto sono sufficienti pochi passi per piazzare un ordine. I lingotti e le monete d'oro e d'argento sono consegnate attraverso del corrieri affidabili dopo 2-5 giorni dalla ricezione del pagamento. Golddirect è capace di assicurare un prezzo molto competitivo grazie alla tecnologia ecommerce e all'approvigionamento direttamente dai depositi centrali delle grandi raffinerie LBME. La stessa garanzia la offre nel momente dell'acquisto di oro, la quale viene effettuata attraverso una semplice operazione.

Informazioni su Gold Direct International B.V.

GoldDirect è stata fondata in Olanda nel 2008 e ora è uno delle aziende leadel nei metalli preziosi in Europa. Gold Direct lavora in Europa nel campo dei metalli preziosi da investimento. La vision dell'azienda è che: “Chiuque può accedere al mercato dell'oro e dei metalli preziosi dal grande investitore ai piccoli clienti privati”. Attraverso Gold Direct è “semplice”, “trasparente” e “sicuro” investire in metalli preziosi.

Gold Direct Italy, Milano

Name : Alessandro Florian